MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompa avanzamento telescopico dieci 35.13

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da JonnyDeep Visualizza messaggio
    il motore idraulico intendi?perchè l' iveco aifo che monta gira sempre perfettamente.
    Un meccanico che l' aveva visto si era orientato sul problema alla pompa.....
    C'è qualche metodo fattibile per una diagnosi differenziale?
    Grazie
    Non conosco l'impianto idraulico del mezzo in questione,solo conoscendone lo schema (ed avendo competenza e strumenti)si posso indagare i componenti.

Lascia un commento:

• JonnyDeep
    ha risposto
    il motore idraulico intendi?perchè l' iveco aifo che monta gira sempre perfettamente.
    Un meccanico che l' aveva visto si era orientato sul problema alla pompa.....
    C'è qualche metodo fattibile per una diagnosi differenziale?
    Grazie

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da JonnyDeep Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Sapreste indicarmi che tipo di pompa idrostatica monta il telescopico dieci 35.13
    Ho provato a cercare se c' era qualche targhetta ma non ne ho trovate....
    Dopo una quindicina di minuti di utilizza il mezzo rallenta parecchio pur inserendo la marcia lenta e diventa quasi impossibile spostarlo....da freddo invece funziona normalmente, temo sia la pompa che va revisionata....
    Se avete qualche indicazione in merito vi ringrazio anticipatamente
    E se fosse il motore?
    Non ti converrebbe farlo verificare da tecnici competenti e dotati della necessaria stumentazione.

Lascia un commento:

• Pompa avanzamento telescopico dieci 35.13

Salve a tutti.
    Sapreste indicarmi che tipo di pompa idrostatica monta il telescopico dieci 35.13
    Ho provato a cercare se c' era qualche targhetta ma non ne ho trovate....
    Dopo una quindicina di minuti di utilizza il mezzo rallenta parecchio pur inserendo la marcia lenta e diventa quasi impossibile spostarlo....da freddo invece funziona normalmente, temo sia la pompa che va revisionata....
    Se avete qualche indicazione in merito vi ringrazio anticipatamente
Caricamento...
X