MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[news] Nuova versione per Haulotte STAR 6

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [Piattaforme aeree] [news] Nuova versione per Haulotte STAR 6

    A pochi mesi dal lancio delle piattaforme STAR 8 e 10, Haulotte Group lancia la nuova STAR 6, macchina completamente riprogettata per soddisfare qualsiasi esigenza operativa fino a 6 metri in aree ristrette del cantiere e per garantire maggiori vantaggi in termini gestionali.
    Click image for larger version

Name:	haulotte-star-6.jpg
Views:	1
Size:	259,1 KB
ID:	1093788

    Le nuove piattaforme verticali ad albero STAR di Haulotte offrono qualità senza compromessi: - manovrabilità ottimale in ambienti di lavoro confinati; - facile trasportabilità; - maggiore durevolezza; - manutenzione minima per ottimizzare i costi e i tempi di inattività.

    La nuova piattaforma STAR 6 presenta un' altezza di lavoro di 5,80 m con piano di lavoro a 3,80 m. È progettata per essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni, per il lavoro all’interno può portare fino a 2 persone.

    I nuovi motori asincroni garantiscono efficienza, movimenti precisi e veloci. Grazie a una guida precisa, fluida e a movimenti progressivi, gli operatori hanno una maggiore capacità di controllo per accedere e manovrare nei luoghi più difficili e congestionati.

    I movimenti di sollevamento e abbassamento, rapidi e reattivi, offrono la possibilità di manovrare con precisione nell’area di lavoro. La larghezza della piattaforma all’interno è aumentata di 10 cm, il che consente all'operatore di disporre di più spazio. Inoltre, il doppio cancello di entrata risponde alle esigenze di maggiore ergonomicità della macchina. È disponibile come opzione anche l’estensione della piattaforma (+ 40 cm), che consente di aumentare l’altezza del lavoro.

    Il rilascio del freno elettrico e le funzionalità di protezione delle minigonne eliminano qualsiasi problema di trasporto. Con la nuova STAR 6, Haulotte è il primo costruttore di piattaforme che offre il sollevamento delle forche in direzione sia laterale che longitudinale. Il telaio è stato progettato in modo da permettere il passaggio delle forche per sollevare in completa sicurezza la STAR 6 per l’intera sua larghezza.

    “Questa caratteristica – afferma Haulotte - consente alle macchine di essere facilmente sollevate e caricate in un pianale standard o su furgone, e rappresenta un valore aggiunto per le società di noleggio, oltre che un modo per ridurre i tempi di trasporto. Il telaio è stato riprogettato anche per consentire una facile imbracatura e stivaggio della nuova piattaforma”.

    La nuova STAR 6 è dotata di funzionalità integrate di accesso in sicurezza e con ridotta esigenza di manutenzione. La protezione antiscivolo e un basamento di appoggio consentono un accesso sicuro alla piattaforma. La durata è incrementate da pneumatici robusti e da tubi flessibili (solo 5 in tutto). Progettata per assicurare un accesso sicuro alle principali componenti e ai punti di controllo, la nuova STAR 6 assicura tempi di inattività ridotti all'essenziale e una necessità di manutenzione minima, nell’ottica di ottimizzare i costi di gestione e di ridurre i tempi di inattività.

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X