MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nazionalizzazione Autogru,è fattibile?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nazionalizzazione Autogru,è fattibile?

Buongiorno,avrei bisogno di un aiuto..non so più cosa fare.
    Dopo diversi mesi di ricerche e sbattimenti,finalmente ho trovato l’aggancio che fa per me.Si tratta di un trattore stradale 6x2 con una Gru Effer e con la possibilità di poter appoggiare un cassone da 4mt sopra la ralla,e un Carrellone allungabile,il problema è che il mezzo non sta in Italia.in passato ho fatto la nazionalizzazione per altri camion,tutto relativamente semplice,il problema sorge per il fatto della Gru.
    qualcuno mi sa dire come si potrebbe fare e se la cosa fosse fattibile??? Grazie in anticipo

Sarà possibile ove rispetti quanto previsto dalle norme.
    È Comunitario?
    Se non lo è deve rispettare i requisiti richiesti oggi alle nuove immatricolazioni.

SE comunitario dovrà avere tutti i documenti richiesti dalla nazionalizzazione.

​​​​​​​Un agenzia di pratiche auto con competenza specifica potrebbe avere delle risposte concrete.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Il mezzo è comunitario.il problema che nella mia zona (marche) nessuna agenzia ha mai fatto questo tipo di pratica (AutoGru) camion etc si,non ci sono problemi..Per questo hoo provato qui con la speranza di trovare qualcuno che ha già fatto questa specifica pratica

Commenta

Se la gru ha i documenti previsti,non dovrebbe essere una limitazione.
        le agenzie possono chiedere informazioni al funzionario che si dovrà occupare della pratica.
        ​​​​​​​l'unico che ti può garantire la rispondenza delle informazioni con le tue necessità.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X