MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurogrù Amici 150.35

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

complimenti ad Alberto un bel sito mi pace.

Commenta

Buonasera , ti ringrazio Vitale per i complimenti , comunque a breve saranno caricate altre gallerie di foto e soprattutto filmati molto interessanti di movimentazioni di macchinari su ruote tramite radiocomando con l' Eurogru Amici 150.35 .
      Ps. Nella galleria movimentazioni interne c'è anche qualcosa che conosci bene .
      Un ringraziamento a Nico per la segnalazione del ns.sito .

Saluti Alberto

Commenta

o visto o visto che c'è qualcosa che mi riguarda ma non ai visto che quello con il giubbino alta visibilità che sta di fianco al rimorchio sono io.

Commenta

video traslazione gru con radiocomando

Buonasera agli amici del forum , informo che sul ns.sito www.capoferrigru.it abbiamo inserito qualche video sul Trakker 500 con Eurogru Amici 150.35 , in particolare nel video 3 la traslazione di carichi tramite radiocomando (senza nessuno a bordo) .
          A breve saranno caricati altri video molto interessanti .
          Buona visione
          Saluti

Gruista

Commenta

Bei filmati!!!! Mi raccomando di tenere aggiornata quella sezione!
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Stiamo lavorando per noi/voi .
              Scherzi a a parte , prossimamente ci saranno altri video anche delle effer in situazioni (limite) .
              A presto

Gruista

Commenta

Faccio i miei complimenti all'Eurogru Amici per la splendida macchina prodotta (150.35) ...anche agli altri modelli comunque!!
                Economicamente, cosa può valere una Eurogru Amici (100T/120T) di 9 / 10 anni ?

Commenta

Originalmente inviato da P120000G Visualizza messaggio
                  Faccio i miei complimenti all'Eurogru Amici per la splendida macchina prodotta (150.35) ...anche agli altri modelli comunque!!
                  Economicamente, cosa può valere una Eurogru Amici (100T/120T) di 9 / 10 anni ?
                  www.eurogruamici.it contattali e chiedi del sig. Alessandro Amici, penso sia più corretto parlare di prezzi e valutazioni in sede separata.

Commenta

buon pomeriggio a tutti, volevo innanzitutto ringraziare per i complimenti e poi per avvisarvi che il prossimo mese di ottobre, a parte il SAIE a cui saremo presenti, avrò un meeting presso la mia sede con alcune persone interessate alla produzione del modellino della 150.35-2010 o della euromatic3. terrò informati tutti quanti sugli sviluppi; per l'amico nicola: per i biglietti SAIE sai cosa devi fare.....

Commenta

Ciao a tutti sarei curioso di sapere che lunghezza di braccio cha la150.35 e quali programmi x il telescopaggio.

Commenta

Tè lo dice la sigla stessa . 150.35
                        150 tonnellate e 35 metri da terra pari a 31,80 di lunghezza braccio .
                        Perchè parli di programmi di telescopaggio , questa è una macchina idraulica , forse ti confondi con i modelli telematici che sono tutt'altra cosa e per lavori completamente diversi .

Gruista

Commenta

Buongiorno sig. Nico, son onuovo del forum.... è' proprio una bella macchina...... ho letto le caratteristiche tecniche e sembra che il sistema di sfilo dei bracci e con funi per la sfilata del 4°+5° braccio..... sapete quanto indicativamente può costare ?

Commenta

Originalmente inviato da terracrane Visualizza messaggio
                            Buongiorno sig. Nico, son onuovo del forum.... è' proprio una bella macchina...... ho letto le caratteristiche tecniche e sembra che il sistema di sfilo dei bracci e con funi per la sfilata del 4°+5° braccio..... sapete quanto indicativamente può costare ?
                            per qualsiasi informazione può contattare la Eurogru Amici al numero 051 6832878 e visitare il sito www.eurogruamici.it poichè io non sono dipendente di tale ditta e non sono in grado di darle alcuna quotazione purtroppo...

Commenta

E della gru di Mantovani ?? Dovebbe essere l'Eurogru Amici 150.03...come va questa gru?

Commenta

si si quella di mantovani è un Eurogru amici 150.35 bianca e rossa con uno Scania R500

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                X