MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogrù...valore ?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autogrù...valore ?

Salve a tutti,

spero di non aver sbagliato luogo dove postare questo messaggio, nel caso chiedo scusa.

Un mio amico ha cessato la propria attività per raggiunti (e superati direi..!) limiti di età, ed ha 4 autogrù che vorrebbe vendere.

Mi chiede di sondare il mercato per capire quali potrebbero essere i valori di questi mezzi. Comprendo che è difficile perchè andrebbero considerate le condizioni etc.... ma già un orientamento considerando i mezzi in buone condizioni potrebbe aiutare.

Si tratta di mezzi anni '70 e '80.

Rispettivamente una Fiorentini tralicciata F450 , una Marchetti MG25 , una Agis MG22 ed una Bedoni AB40 del 1976 .

Ringrazio chiunque possa indicare valori di mercato di questi mezzi.

Un cordiale saluto
    Guido

gru di quell'epoca le ho viste dal demolitore portate da chi vende le gru, date in permuta per macchinee nuove, ormai macchine di 30-40 anni non hanno mercato se non vendute a peso...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
      gru di quell'epoca le ho viste dal demolitore portate da chi vende le gru, date in permuta per macchinee nuove, ormai macchine di 30-40 anni non hanno mercato se non vendute a peso...
      Concordo, almeno che con botta di fortuna non si trovi qualche piccola darsena o qualche piazzaletto di qualche azienda...cosa più unica che rara però!!!!!

Commenta

Caricamento...
      X