MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevamento dell'altro mondo

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sollevamento dell'altro mondo

Il titolo è puramente di fantasia ... penso che sia una banalità per voi un tipo di sollevamento del genere. Questo è solo il montaggio di un a pressa da 2500 ton in thailandia.....

Vedrò se riuscirò anche a farvi avere nei mesi prossimi quello di una pressa da 4000 ton alta 18 m durante le varie fasi di montaggio

Saluti
    Attached Files

Ciao ETR e benvenuto nel forum. complimenti per le foto...molto interessanti, anche perchè è sempre bello vedere le differenze dei modi di lavorare in diverse parti del mondo.
    Ora lascio la parola agli esperti per poter determinare il modello di gru utilizzate.
    Ti ringrazio in anticipo per le foto del prossimo montaggio...
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Ciao etr benvenuto nel forum solleavmenti ...davvero belle queste foto che provengono dall' altra parte del globo!!!...tu lavori da quelle parti o eri di passaggio???
      le gru credo che siano delle kato da circa 50 ton...sbaglio???
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao etr e ben venuto... ma non sono un pò troppe tonnellate per quelle gru? 2500 ton per due gru da 50 mi sembrano forse un pò troppe...

Commenta

Originalmente inviato da 5090
          ciao etr e ben venuto... ma non sono un pò troppe tonnellate per quelle gru? 2500 ton per due gru da 50 mi sembrano forse un pò troppe...
          Caro 5090, le 2500Tons rappresentano la forza massima di pressatura, non il peso del macchinario...quella pressa manco fosse fatta di piombo peserebbe tanto...eheheheeh
          ciao
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

Grazie a tutti per i saluti. Io mi sono trovato li per lavoro, mi occupo della parte di automazione di macchine del genere ed in qualche modo io o miei colleghi dovremmo essere di nuovo li per l'altra macchina. Purtroppo altre informazioni sulla tipologia delle macchine non posso fornirle. Quello che posso fare è antiparvi alcune foto su parti della macchina in lavorazione.....

Commenta

Foto particolari pressa 4000

Anticipo foto di particolari della nuova macchina..

Ciao a tutti
              Attached Files

Commenta

Si scusami etr poi mi sono accorto di aver detto una gran c...........a non ne avessi mai montate poi...

Commenta

Seconda parte

A distanza di anni i lavori proseguono ....
                  Attached Files

Commenta

Parte seconda

Non sò quando la prossima

PS Che mezzi sono ?

Attached Files

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X