MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muletto om e8 con il cruise control?!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• papi
    ha risposto
    Non c'è nessuna molla, è un albero con uno stantuffo alla fine che permette una sequenza marce scaglionata. Se togli il coperchio sotto trovi la membrana che fa da stantuffo, senza questa se schiacci l'acceleratore a fondo ti entrano tutte e cinque le marce in velocità

Lascia un commento:

• francesco b
    ha risposto
    ciao, al momento credo di aver risolto (parzialmente non lo fa piu!) ho smontato la calotta in plastica che protegge il tubo (dove credo ci sia una molla di contrasto) spruzzando un po di wd 40 nei fori dei contatti sul tubo dove c'è l'acceleratore. non sono andato piu' a fondo perchè credo ci sia una grossa molla di contrasto che se tolgo il seeger inferiore mi salta e poi non la rimonto più.. se mi ricapita però credo di non aver scelta. grazie

Lascia un commento:

• papi
    ha risposto
    Quando curvi il carrello rallenta alla 3 marcia dove i motori sono in serie. Se hai bisogno di uno spunto premi il pulsante, i motori vanno in parallelo e hanno più potenza. La cosa la vedi solo a ruote sterzate. La sequenza delle marce è: 1 motori serie con 2 resistenze, 2 motori in serie con 1 resistenza, 3 motori in serie niente resistenze, 4 motori parallelo con 1 resistenza, 5 motori parallelo nessuna resistenza.

Lascia un commento:

• papi
    ha risposto
    Il problema è sui micro di marcia dentro la calotta superiore. Cambia quelli

Lascia un commento:

• francesco b
    ha risposto
    un'altra cosa se qualcuno lo sa c'è un pulsante con scritto premere per inserzione motori in parallelo ma premendolo non ho notato differenze.. va tenuto premuto durante la manovra o dovrei sentire tipo un relè che scatta quando lo premo? grazie

Lascia un commento:

• francesco b
    ha iniziato un argomento muletto om e8 con il cruise control?!

muletto om e8 con il cruise control?!

salve, ho da poco acquistato un vecchio om e8 da 8 quintali e ho subito riscontrato un problema abbastanza fastidioso nelle manovre: premendo leggermente il pedale della retromarcia (al primo click del relè) il muletto va avanti alla prima velocità e continua anche rilasciando il pedale!! se però premo a fondo il pedale della retromarcia la smette e accelera in retromarcia con regolarità. ho pensato ad un problema ad un relè e ho controllato e anche pulito il contatto con della carta vetro ma non è cambiato niente. la leva della marcia avanti non ha problemi. sarei tentato di smontare la scatola con le 2 leve dei pedali avanti-indietro. qualche idea tipo sporcizia nei contatti o qualcosa di più serio?

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X