MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungheinrich 214 etv 2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jungheinrich 214 etv 2004

Scusate il disturbo ma sono nuovo del forum e non sono del settore, possiedo un etv 214 che uso raramente,la batteria è originale del 2006 una pzs775che chiaramente non è più molto in forma,giorni fa mentre gli stavo facendo fare due passi si è improvvisamente bloccato,il display che mi dava la batteria carica al 60% è andato a zero e tutte le funzioni si sono bloccate ,si accende e mi dà errore 096pilot,019steer,070drive, oltretutto la batteria è chiusa essendo un retrattile e non riesco nemmeno ad aprirla, se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grato.... buona serata al gruppo

Buongiorno,devi alimentare esternamente con una batteria la macchina a 48V e procedere all'apertura del vano batteria.Il tuo problema è la batteria sicuramente.

Commenta

Buongiorno Truckdoctor,ti ringrazio per la disponibilità, mi sto organizzando per la batteria, essendo un artigiano e non usando molto il carrello devo capire cosa fare,tre ore in quattro anni di uso.... però mi ci sono affezionato e vorrei riportarlo in ottime condizioni.... grazie, ti aggiornerò... cordiali saluti

Commenta

Caricamento...
      X