Nessuno? Dovrei sistemare questa macchina ,fare dei techin e qualche test per problemi vari.chi mi aiuta?
Gli impianti ZAPI sono tutti tarabili con la solita consolle; con i CESAB normalmente serve anche una EPROM apposita che puoi provare a richiedere a ZTP
Ciao Xservice ,
per le tue richieste concordo con quello che dice Papi , inoltre dato che mi risulata che questo tre ruote monta l'ACE2 cioè zapi ac evolution 2 , posso mandarti il mandarti il manaule ( è in UK ma come tutti gli Zapi , menù e procedure sono simili al 99% ) .
Non so il display perchè , sem non erro ci sono due versione , il piccolo bdi ho il display a lcd ( che via can-buss dovrebbe essere il mod16 o mod 1 , questo dipende dal canbuss , ma non è un problema) in ogni caso sul manaule zapi trovi anche la didascalia degli alarmi con numeri di riferimento ( che se non erro sono gli stessi , ho avuto anche delle esperienze ) .
Vediamo se ci sono altre info più dettaglite o Facci sapere .
Ciao, si opera dal display,ma occorre una password che abbiamo noi del servizio assistenza toyota,e cambia in continuazione,per cui ci viene assegnata dalla sede centrale al momento del servizio.Dal display puoi fare tutto.
Ciao, si opera dal display,ma occorre una password che abbiamo noi del servizio assistenza toyota,e cambia in continuazione,per cui ci viene assegnata dalla sede centrale al momento del servizio.Dal display puoi fare tutto.
Voglio chiarire una cosa: il forum e' fatto per aiutarci fra tecnici percui ho si hanno indicazioni giuste o si sta zitti.
1) i Toyota hanno una psw per la serie 7 CHE NON VIENE MAI CAMBIATA e' impostata di default, quella e' dalla nascita e quella rimane; la serie 8 ha 3 psw ma anche qui QUELLE SONO E QUELLE RIMANGONO, la rete Toyota cosi' come la BT CESAB ancora non ha in gestione il cambio psw come JUNGHEINRICH o STILL.
2) non so se i CESAB hanno la stessa psw dal display dei TOYOTA, ma di sicuro con 50 euro la ZTP ti fornisce la EPROM per la consolle per tarare i CESAB.
Ciao a tutti , volevo info su come e con cosa fare diagnosi sul carrello sopra citato.
Monta zapi ac evolution 2.grazie a tutti
Se sei un tecnico e hai bisogno di aiuto, posso sentire per la psw sul display, ma visto le baggianate che scrive qualcuno qui, ci possiamo sentire via mail privata; so molto dei Toyota, abbastanza dei CESAB e comunque ho un grande amico della rete CESAB che mi aiuta
Se sei un tecnico e hai bisogno di aiuto, posso sentire per la psw sul display, ma visto le baggianate che scrive qualcuno qui, ci possiamo sentire via mail privata; so molto dei Toyota, abbastanza dei CESAB e comunque ho un grande amico della rete CESAB che mi aiuta
E si , mi sembra strano il discorso password perche' fin ora sapevo che solo jungheinrich adotta questa cosa , se mi potresti aiutare per accedere dal display te ne sarei grato.Non sarebbe nemmeno un grosso problema per la eprom ma vorrei risolvere senza interpellare ztp .grazie ancora
Se non riesci ad entrare con nessuna epron molto probabilmente uno dei tre moduli e rotto e dovrai ripararlo. Per la eprom puoi chiedere a ztp , gr , epos ecc ecc...
Ciao
Ribadisco: la password viene assegnata ai centri assistenza all inizio dell anno perché cambia. Quindi qualcuno nel forum pecca di superbia ma è totalmente impreparato e quindi parla senza cognizione di causa. Mandami mail privata xservice che ti mandò password.
Dimenticavo: sono tecnico Toyota material handling Bt-cesab . Questo solo per chiarire le idee a qualcuno del forum
Ultima modifica di Lupo Alberto; 08/07/2013, 09:27.
Motivo: unione messaggi consecutivi
Ciao Xservice ,
per le tue richieste concordo con quello che dice Papi , inoltre dato che mi risulata che questo tre ruote monta l'ACE2 cioè zapi ac evolution 2 , posso mandarti il mandarti il manaule ( è in UK ma come tutti gli Zapi , menù e procedure sono simili al 99% ) .
Non so il display perchè , sem non erro ci sono due versione , il piccolo bdi ho il display a lcd ( che via can-buss dovrebbe essere il mod16 o mod 1 , questo dipende dal canbuss , ma non è un problema) in ogni caso sul manaule zapi trovi anche la didascalia degli alarmi con numeri di riferimento ( che se non erro sono gli stessi , ho avuto anche delle esperienze ) .
Vediamo se ci sono altre info più dettaglite o Facci sapere .
Ciao
Tugnela
Ciao sono un tecnico Jungh ,
avresti da girarmi il manuale, ho da programmare un b316 da display
Grazie
Giovanni
Ciao Cassandrini ,
per favore apri un altra discussione con i dati del macchinario Cesab che richiedi ( come : modello , matricola se possibile e anno ) .
Poi vediamo , perché io ho i manuali dei chopper e display ( il display può dipende dalla versione come vedi scritto anche prima ) , quello della macchina Cesab devo vedere e che si possa usare e/o settare tutta da display , se non erro dipende da varie versione e dalla tipologia di componentistica .
Commenta