MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libretto uso e manutenzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Libretto uso e manutenzione

Ciao a tutti, sto cercando il libretto uso e manutenzione del carrello Juhgheinrich modello EFG-DH15 DE115-450DZ anno 2001, potreste indicarmi dove posso trovarlo? Sul sito del produttore c'è del modello EFG-DHac15 ma no è lo stesso carrello è più recente.
    Grazie
    Saluti
    Paolo

Chiami la filiale Jungheinrich più vicina a te...con la matricola e il modello gli chiedi a quanto ti fanno il libretto di uso e manutenzione..

Poi se sono furbi o meglio se vogliono provare a prenderti come cliente magari te lo danno gratis...altrimenti paghi..

Commenta

Grazie DrNacco, domani mi informo qual'è la filiale Jungheinrich piu vicina e li chiamo.
      Ciao
      Paolo

Commenta

Azz.... questa Jungheinrich Italia 50,00€ minimo fatturabile per un manuale uso e manutenzione, che da altre ditte è possibile scaricare on-line, questa volta dovrò comprare, ma per le prossime volte.... mi sa tanto che non gli interesso come cliente.
        Saluti
        Paolo

Commenta

Azz.....non poco,per 4 paginette che sono archiviate "solamente" da 11 anni.D'altronde se tra altri 10 anni cercherai le stesse informazioni,saranno ancora in grado di fornirtele......

Commenta

Salve a tutti!
            Sto cercando il libretto di uso e manutenzione di un carrello elevatore BALKANCAR gommato.
            Grazie

Commenta

Originalmente inviato da ajna78 Visualizza messaggio
              Salve a tutti!
              Sto cercando il libretto di uso e manutenzione di un carrello elevatore BALKANCAR gommato.
              Grazie
              Uno a caso o ti serve un modello specifico?

per piacere metti:
              modello
              anno
              matricola
              così se qualcuno ce l'ha riesce a identificarlo

Commenta

Salve.
                Nel carrello elevatore ho trovato i seguenti dati:
                mod: BALKANKAR
                matr: 8001256640

Grazie

Commenta