MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione linde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trasmissione linde

Buongiorno A Tutti,
    ho un carrello LINDE Serie 393 che si è rotto il tubo idraulico che va alla pompa ed fermo in mezzo al piazzale.
    Non c'è nessun modo per farlo muovere per portrlo al coperto?
    Attendo Vs. santi aiuti......
    Grazie mille

Ci sarebbe un modo per sbloccare i freni, se hai il libretto uso e manutenzione del carrello, li puoi trovare le indicazioni per farlo.una volta sbloccati i freni puoi trainarlo. Ma io ti consiglio di rivolgerti alla concessionaria linde piu' vicina, o almeno a qualcuno che ripara carrelli elevatori......buon lavoro

Commenta

ciao RXX75 se sei un cliente, avrai un po piu' di difficolta' perche' e' un po laborioso anche x noi tecnici e' un manovra che non si fa quasi mai ma se segui alla lettera le istruzioni sul manuale operatore ci riesci di sicuro EVITA SE PUOI DI TRINARLO CON FORZA A FRENI BLOCCATI
      buon lavoro

Commenta

Ciao,
        io non sono un cliente ma un venditore, e ho un cliente che non vuole più i tecnici Linde e mi ha chiesto se potevo dargli una mano a risolvere il problema.....
        E se devono ripararlo perchè si è fermato in mezzo al piazzale, o lo ripari li o niente?
        Non male dai!!!!!!!

Commenta

Ciao RXX75,
          una volta ho ricevuto una chiamata da un'azienda (anche piuttosto importante direi) con parco macchine STILL chiedendomi assistenza in quanto non voleva più i tecnici STILL, ma in tutta franchezza gli ho risposto che per mancanza di formazione/supporto/ecc...non ero in grado di seguire quel tipo di carrelli....
          Che potevo fare? Improvvisarmi e poi fare brutte figure?
          Non volgio dire che questo sia il tuo caso...sia chiaro...

Commenta

Cia Andrew,
            forse non mi sono spiegato,
            il cliente mi ha chiesto se c'era modo di sbloccarlo ed io ho risposto di si ma che non sapevo come si facesse.....
            Poi il tecnico è andato ed ha risolto tutto....
            Lo so benissimo che per riparare gli STILL non è facile....

Commenta

Originalmente inviato da RXX75 Visualizza messaggio
              Cia Andrew,
              forse non mi sono spiegato,
              il cliente mi ha chiesto se c'era modo di sbloccarlo ed io ho risposto di si ma che non sapevo come si facesse.....
              Poi il tecnico è andato ed ha risolto tutto....
              Lo so benissimo che per riparare gli STILL non è facile....
              Ah ok, scusa adesso ho capito bene!

Commenta

Caricamento...
              X