MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde E30-02 matricola G1X336K02041/1999

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde E30-02 matricola G1X336K02041/1999

Lo sterzo è molto duro, il motore pompa gira a basso regime quando si aziona il volante ma lo sterzo rimane duro.
    Ho misurato la tensione al motore quando si aziona lo sterzo: 12V.
    Ora i casi sono due, o il motore gira troppo adagio e quindi bisogna aumentare la velocità o la velocità di rotazione è giusta ed allora la pompa ha un trafilamento eccessivo e quindi non ho olio sufficiente per azionare lo sterzo.
    Vorrei sapere se è possibile aumentare la velocità del motore in modalità servosterzo e come.
    Aumentando la velocità con le minileve in effetti lo sterzo funziona.
    Che tensione ci deve essere sul motore in servosterzo?
    ( il prossimity sensore di giri l' ho già sostituito).
    Grazie a chi mi può dare un consiglio.
    Rosso.

Sul blocco idroguida Danfoss,su un fianco è montato un interruttore cilindrico che comanda il motore pompa in modalità idroguida.Tutte le volte che tu giri il volante il motore pompa deve aumentare i giri per poi tornare in standby quando lo rilasci.
    Prova semplice,stacca il connettore dell'interruttore e lo sostituisci con un ponte.Se lo sterzo funziona regolarmente,hai trovato il problema.
    Buon lavoro,Mirko.

Commenta

Quando lo sterzo è a riposo, il motore non gira, come tocchi lo sterzo il motore si avvia quindi il pressostato sulla danfoss funziona.Però il motore gira molto piano.

Commenta

Ueh ragazzi, nessuno che mi sa dire se è possibile aumentare i giri del motore pompa in modalità servosterzo?
        Qualche esperto linde, c'è nessunooooo!

Commenta

Ciao!
          Ti consiglio di contattare l'uetente "andrearoma"!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X