MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zapi

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• zapi

ciao a tutti,volevo sapere se qlc ha un manuale zapi F06113 con schemi e manuale sempre zapi GH5014...grazie.
    on line ho cercato ma inutilmente per ore...

Ciao, ho parecchi schemi ma non mi tornano i codici......
    L'unico codice che si avvicina è 550144b ma è il codice della consolle di programmazione.
    Guarda meglio e cerca una sigla tipo:
    GA1A
    GA1B
    H0
    H1
    ZGA
    ZUM
    SEM-ZERO
    COMBI
    DUAL AC2
    Cerca meglio , descrivi il modulo .
    Aspettiamo notizie

Commenta

Ciao Marco 1982 ,
      ho cancellato il primo messaggio perché ho fatto una verifica in rete , dato che come prima cosa sono d'accordo con Gianni 1965 .
      Ho trovato che i codici probabilmente ( non posso confermartelo ) sono di riferimento produzione o vendita Zapi o ZTP ( ZTP fa parte di Zapi come sapete ) ,esempio se cerco , in rete :
      zapi F06113 (oppure ztp F06113 ) , trovo che sia un HP 500A-48V ( nelle liste probabilmente per ordinarlo direttamente alla ZAPI o/e Ztp , se non erro non italiane , ma qui dipende da varie cose e non posso confermarlo , scusate ) .
      Mentre per Zapi GH5014 , non ho trovato nulla , ma se invece di Zapi metto ZTP , trovo ( file PDF ) che è un quadro assemblato della ZTP con chopper - impianti H2 e HP .
      Marco1982 , come prima cosa mi scuso se non posso confermarti il tutto quello che ho scritto ma riprova e fai delle verifiche in rete per vedere se stiamo parlando dei tuoi chopper-impianti ( ci sono anche delle foto in rete e file pdf ) , se poi questi sono i chopper - impianti , poi vediamo il da farsi .
      Altrimenti concordo con Gianni 1965 di ricontrollare e mandare delle foto e dati , per poterti aiutare .

Marco1982 fai le verifiche di quello che trovi in rete e/o riverifica il tutto e poi Facci sapere il tutto .

Ciao
      Tugnela

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X