MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manuale d'uso muletto om 20 del 1999

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• manuale d'uso muletto om 20 del 1999

salve sono alfonso ho acquistato un muletto om 20 del 1999 cerco il manuale d'uso qualcuno di voi mi voi mi può dare notizia dove cercarlo grazie

Ciao, OM 20 è molto generico, cosè, Diesel o Elettrico?
    om E20N- om EU20-
    Om Di20C- Om di20cl
    Vedi la targhetta e n°matricola

Commenta

grazie per avermi risposto mod d20 disel anno 1999 colore grigio
      la matricola te la mando domani

scusa cerco manuale ricambi e manuale d'uso sempre del muletto om 20 disel 1999 di colore grigio

salve ti mando il numero di telaio del muletto om 20 anno 1999 telaio 5133310664 per il manuale ricambi e libretto uso e manutenzione

Commenta

ciao Tiodo62 sono Binbo anche io sono in possesso di un OM D20 anno 2000 matricola F14128L00013 appena acquistato e non ho il manuale ricambi ne manutenzione se per cortesia mi puoi dire dove li posso reperire dato che ho un problema alla trasmissione e mi si è accesa la spia pressione bassa olio della trasmissione la targhetta che ce è ///ZF GOTHA GM BH//// \\\TIPO WG 80 \\\ ///SERIE 44239 \\\ ///4645 010 072/// praticamente quando accellero tende andare avanti secondo il pedale tende a muoversi ma non va ne avanti ne indietro tutto il resto funziona ieri andava oggi si è accesa la spia e non si muove più controllo olio trasmissione a livello grazie attendo la tua risposta grazie

Commenta

Spiacente non ho niente. saluti.

Commenta

Contattatemi in privato e vi giro un contatto che vi potrà risolvere il problema

Commenta

va bene geppetto_128 sono binbo ma come faccio a contattarti in privato siccome sono nuovo menbro e non sono tanto pratico fammi sapere grazie binbo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X