MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar EP25K PAC

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar EP25K PAC

Buongiorno,ho problema con un carrello elevatore Caterpillar mod.EP25K PAC matr.ETB8C51262 anno2007.Trazione bloccata,sollevamento e servosterzo ok. Sul dispaly mi appare allarme 16.Qualcuno può aiutarmi?

Problem: Traction Stall Timer (16)
    probabilmente hai un problema all'encoder del motore trazione o al suo cablaggio
    il problema te lo da subito come giri la chiave o dopo un po' che funziona in trazione?
    potrebbe anche essere che va in stallo se il carrello viene usato per spingere o tirare un carico allora puoi provare a modificare il parametro 20 del secondo gruppo che aumenta o diminuisce il tempo dell'intervento dello stallo
    controlla anche i cavi di potenza sul motore se sono ben serrati
    se mi viene in mente altro posto in seguito ciao

Commenta

Buona sera, caterpillar ep25k-pac matr. Etb8c 52210 anno 2011.
      Carrello bloccato sia trazione che sollevamento.
      Sul display errore 35. Qualcuno puo' aiutarmi?
      Grazie

Commenta

Originalmente inviato da andrearoma Visualizza messaggio
        Buona sera, caterpillar ep25k-pac matr. Etb8c 52210 anno 2011.
        Carrello bloccato sia trazione che sollevamento.
        Sul display errore 35. Qualcuno puo' aiutarmi?
        Grazie
        Sovracorrente motore pompa.Verifica il motore,o hai un guasto all'inverter.

Commenta

Grazie mille Mirko75 verifico, e poi ti faccio sapere

Commenta

Buongiorno,problema risolto.Riscontrato uno dei tre cavi di potenza che và al motore trazione strappato:la cosa era impossibile da vedere in quanto il danno era in una curvatura del cablaggio sotto alla batteria.Inoltre il cavo era rimasto connesso con 3/4 trefoli di rame,e alla prova di continuità alle estremità con il tester risultava
            integro.Evidentemente con le correnti nominali di funzionamento,il sistema andava in crisi e generava il problema.
            Grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X