MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strumentazioni diagnosi

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Strumentazioni diagnosi

Buonasera a tutti e' un po' che non mifaccio sentire anche se ogni tanto leggo le notizie varie + o - interessanti non nego che a fare questo lavoro mi sono quasi che rotto.
    comunque la mia richiesta considerato che le tecnologie vanno avanti molto spedite volevo sapere se la reperibilita' dei vari strumenti diagnostici e' sempre difficile oppure adesso a distanza di tempo e' cambiato qualcosa perche' di chiacchiere se ne sentono tante.
    x jungh ci sono novita' anche in merito di vecchi e nuovi riparatori ??????????????
    buona serata a tutti

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti e' un po' che non mifaccio sentire anche se ogni tanto leggo le notizie varie + o - interessanti non nego che a fare questo lavoro mi sono quasi che rotto.
    comunque la mia richiesta considerato che le tecnologie vanno avanti molto spedite volevo sapere se la reperibilita' dei vari strumenti diagnostici e' sempre difficile oppure adesso a distanza di tempo e' cambiato qualcosa perche' di chiacchiere se ne sentono tante.
    x jungh ci sono novita' anche in merito di vecchi e nuovi riparatori ??????????????
    buona serata a tutti
    Dipende sempre quanto una persona è disposta a spendere.Come mai questa domanda mirata a Jungheinrich?

Commenta

Evidentemente lavora su Jungheinrich ... Le INCADO non sono di facile reperibilità e quando le trovi se le fanno pagare come le STILL.

Commenta

pura curiosita' ho solo poche unita' di mezzi quando ho necessita' chiedo aiuto a colleghi

Commenta

Credo sia un ottimo argomento,perché che vive di assistenza si impatta spesso in questa problematica.Jungh è quello più difficile da trovare.Il resto si trovano

Commenta

buonasera sono nuovo del forum , ho una piccola flotta di carrelli elevatori ho necessità di acquistare una diagnosi per linde c'è qualcuno che può consigliarmi dove acquistarla grazie

Commenta

L&L ti ho inviato un msg in privato.

Commenta

Buongiorno a tutti,

anche io cerco la diagnostica still e linde, riparo qualche carrello e ne avrei bisogno qualcuno da indicarmi dove posso reperirle ?

Commenta

Stillrx ti ho mandato un msg in privato.

Commenta

Anch’io sono interessato alla diagnostica Linde e jungheinrich

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X