MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daewoo b30s

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• daewoo b30s

salve ..

avrei bisogno del vostro aiuto ho un carrello Daewoo b30s serie emobd-00265 matricola 1200 lx 530 h ( 80 vols )
    mi da F 3 non funziona ne trazione ne pompa
    in quando accento il quadro si inserisce il teleruttore di linea e si disinserisce - chi mi potrebbe fornirmi il manuale errore macchina , grazie

giuseppe

Hai una tensione anomala sul filo 45(emettitore transistor potenza sollevamento).Probabile tu abbia il transistor guasto,ma ti consiglio anche di sostituire la scheda pilotaggio.

Commenta

ciao mirko75

si ho sostituito un transistor pompa Ma ho ancora un errore ora mi trovo F 2
      controllato diodi la logica sembra ok non si evidenziano componenti riscaldati
      non ho schema elettrico ne un manuale di questa macchina ( nella scheda ce un pulsantino DIAG - RUN - sicuramente servirà x diagnostica
      ok --- grazie Mirko gentilissimo

ciao ---- Giuseppe

Commenta

buongiorno
        vi aggiorno su questo carrello Daewoo ,,,
        ho sostituito i transistor ho controllato la scheda pilota ma il difetto e esistente con F 3 , Credo che ho problemi sulla scheda unita logica .
        Ora e nato un altro problema , sulla scheda pilota alla accensione del quadro si chiude e riapre il teleruttore di linea . mi brucia la resistenza 323 dal filo 45
        vorrei chiedervi gentilmente chi potrebbe controllare ho riparare unità logica

grazie Giuseppe

Commenta

daewo

Ciao Giseppe, io ho esperienza su Cat, mi sembra che le schede sono simili,puoi fare una foto del pannello completo e della unità logica?Potrebbero esserci dei problemi su scheda pilota ,ma anche dispersioni....verso telaio!!

Commenta

Ciao Lucio54
            grazie x la tua disponibilità , si mi sembra che il cat sono uguali della stessa serie si faro delle foto ,la scheda pilota e stata controllata , controllato anche questo cavi . motori ,schede non mi risulta dispersione ,

Commenta

daewo

Ciao Giseppe, hai risolto il difetto sul pannello?

Commenta

ciao lucio54
                ancora no vedo se domani rimondo la scheda pilota ho sostituito la resistenza
                ho l'impressione che ho problema su la scheda logica in uscita del filo 45

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X