MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello elevatore tcp 30

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• carrello elevatore tcp 30

Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato un muletto TCM30 z 5 , ho provveduto ad un lavaggio completo viste le condizioni che era ora mi piacerebbe risistemarlo nelle varie parti
    sto cercando informazioni o manuali su questo mezzo ,qualcuno ha qualche notizia in più' ?
    monta un motore isuzu 240 c anche qui mi servirebbe un manuale
    vi pongo alcune domande
    il castello di sollevamento ci sono vari cuscinetti ,i giochi sono regolati da pattini ?
    perché' non ne vedo o non riesco a vederli ..
    la frizione e' regolabile..?
    la macchina e' dotata di traslatore anch'esso aime' lo vedo scendere di un cm da un lato esistono i ricambi ?
    ringrazio chi mi fornire' qualche info ...

Tcm

Buon giorno .ho visto che hai bisogno di ricambi x il TCM ,ti indico la Gevar che ha ricambi e può darti informazioni.. .Lucio-

Commenta

Originalmente inviato da Lucio54 Visualizza messaggio
      Buon giorno .ho visto che hai bisogno di ricambi x il TCM ,ti indico la Gevar che ha ricambi e può darti informazioni.. .Lucio-
      Grazie Lucio per avermi proposto.
      GEVAR

Commenta

Originalmente inviato da des Visualizza messaggio
        Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato un muletto TCM30 z 5 , ho provveduto ad un lavaggio completo viste le condizioni che era ora mi piacerebbe risistemarlo nelle varie parti
        sto cercando informazioni o manuali su questo mezzo ,qualcuno ha qualche notizia in più' ?
        monta un motore isuzu 240 c anche qui mi servirebbe un manuale
        vi pongo alcune domande
        il castello di sollevamento ci sono vari cuscinetti ,i giochi sono regolati da pattini ?
        perché' non ne vedo o non riesco a vederli ..
        la frizione e' regolabile..?
        la macchina e' dotata di traslatore anch'esso aime' lo vedo scendere di un cm da un lato esistono i ricambi ?
        ringrazio chi mi fornire' qualche info ...
        Salve DES,
        per i Carrelli TCM ho tutta la documentazione e ricambi originali.
        Inviami Modello preciso e numero di Matricola.
        Dispongo anche dei Manuali uso e Manutenzione Originali.
        Fammi Sapere

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X