MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto Quiz : Gru a Torre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• No è 56 mt di braccio.
    Il modello non me lo ricordo in questo momento è il suo manuale c'è l'ho in ufficio.

Commenta

• forse è una mi 1556 anni 80, è normale che non trovi nulla sul sito della Fm in quanto è fuori produzione da oltre 20-25 anni... comunque gru bellissima...

ps. se vai sul topic della fm trovi un' altra 15-56 fotografata da Hypermotard mesi fa.

Commenta

• grazie mille comedil visto che siete cosi bravi vi allego altre foto [IMG][/IMG] di questa non so proprio niente [IMG][/IMG] questa è indubbiamente una raimondi entrambe dalla locagru grazie e buona notte a tutti
        Ultima modifica di cattaneo cm; 14/08/2015, 21:34.

Commenta

• Andiamo per ordine :

La prima è un Edilmac 1201 . La seconda è una TK o 4514 ( ER 70 ) o 5012 ( ER 80 ) con braccio a 40 mt ( sono simili ) .
          La Edilmac del " porto " è una 216 .
          Spero di essere stato esauriente .

Commenta

• in un magazzino edile nel vimercatese

Commenta

• Raimondi serie Tk anni 80, ad occhio il braccio è da 40/45mt

Commenta

• ecco qua una nuova gru automontante RA da goole maps io non ho mai visto nulla di simile [IMG][/IMG] sui 22m di braccio

Commenta

• è una Beta gru nel complesso semplice ma un po' pericolosa e faticosa da montare .

Commenta

• Grazie per avermi risposto una curiosità ma come avviene il montaggio del braccio di questa gru

Commenta

• è un po' particolare le beta hanno un argano sul contro freccia che serve a tirare cuspide su il braccio e il controbraccio nella foto si vede , particolarità delle beta hanno il contro freccia telescopico e la zavorra in unico pezzo.

Commenta

• qui si va davvero indietro nel tempo....

Commenta

• non voglio sbagliare ma sembra una Bg.

Commenta

• BG che è , una sigla? Bettiga e Gianni?
                            Grazie

Commenta

• Giusto Bg sta per Bettiga e Gianni .

Commenta

• Marca che ho già sentito...qualcuno sa di più? Avete altre foto?
                                Grazie

Commenta

• Io in una cava ho ancora una macchina bg che usano per la manutenzione dell 'impianto.

Commenta

• Molto interessante! Riesci mica a fare qualche foto?
                                    Grazie

Commenta

• Un paio di schede delle BG rotazione bassa e a torre :

BG 413 e BG 14

Devo cercarla dovrei avere anche un automontante rot. alta.

Commenta

• Grazie! Interessantissime!
                                        Fotografie ne ho trovate due sull'album, se ne trovo altre le posto
                                        solo una domanda, di dove era la B&G? mi pare di Colico, ma ho trovato poco di ciò... e poi in che anni ha chiuso?
                                        grazie ancora

Commenta

Caricamento...
                                        X