MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 280 EC-H12 litronic,montaggio.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 280 EC-H12 litronic,montaggio.

Manca il braccio,stavo lavorando....
    Attached Files
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

molto bella ne ho visto una anche a >Bologna insieme a una 250 molto bella, sara la tua proxima gru? se si complimenti
    Click image for larger version

Name:	11417_Urbanfile_Unipol_042011A.jpg
Views:	1
Size:	135,8 KB
ID:	1078627

la nuova torre unifimm di bologna realizzata con cassero rampante e circa 5 gru 2 quelle di struttura (con ascensore) e 3 in piazzale ogni volta che ci passo vicino mi perdo sempre a guardarle, domani smontano la 250 visto che oggi è venuto il manutentore della miae mi ha riferito la notizia

Commenta

Stupenda gru, tutta montata con autogru o anche con telescopaggio?
      [url]www.funivie.org[/url]

Commenta

Originalmente inviato da BALLA77 Visualizza messaggio
        Stupenda gru, tutta montata con autogru o anche con telescopaggio?
        Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che è stata montata con l'ausilio della sola autogru liebherr, sbaglio Corso?

Commenta

Il primo montaggio a 62m. con l'autogru,il resto telescopaggio...

Commenta

belle foto... peccato che non ci siano quelle del montaggio del braccio... a che punto è il cantiere adesso?

Commenta

Siamo all'impianto fotovoltaico quindi una consistente struttura in acciaio poi si vedrà...

Commenta

bene... fai altre foto? non ci hai mostrato quelle della gru intera che si vede bene...
                pubblicale nell' altra discussione dove hai pubblicato le altre foto...

Commenta

Smontata,e si è terminata pure questa avventura,la mia però è ancora in piedi
                  Attached Files

Commenta

bella... un anno solo... maggio 2011 - maggio 2012... complimenti per le foto... di che anno è? per curiosità...

Commenta

In realta gli anni sono due,pensa dopo quanto le ho pubblicate,le gru dovrebbero essere del 2010,sono arrivate nuove di pacca.

Commenta

Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggio
                        In realta gli anni sono due,pensa dopo quanto le ho pubblicate,le gru dovrebbero essere del 2010,sono arrivate nuove di pacca.
                        Quoto un messaggio e devo scrivere comunque qualcosa.....
                        Attached Files

Commenta

Caricamento...
                        X