MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru VZ- info

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru VZ- info

buon giorno a tutti, continuando sul filone delle marche italiane poco conosciute, volevo sapere se conoscevate di più riguardo a questa marca.
    Dove vivo ve n'era montata una anni fa, era una 15x15 penso, in ogni caso era veramente datata.
    grazie a tutti per i contributi!

Vz quelle che facevano vicino a Bergamo mi sembra di tornar bambino ne aveva una il papà di un mio amico sui 20mt di braccio assieme a una Capetti una Beta e 2 Troisi a fine anni 80.
    L'unica che mi è passata tra le mani era una 8/33 automontante rotazione alta con due torri e se non ricordo male con 4 elementi di soppralzo arrivava sui 30 mt portata max 1600 Kg in punta 800 Kg. Purtroppo non ho niente.

Commenta

hyper sei prezioso come al solito....che dire! il modello che osservavo da piccolo non lo conosco, però andando a naso era una 600 kg in punta, 1200 di max. Hai nominato un altro marchio che mi interessa un sacco: Capetti. Il modello Matic 1 è il mio pallino modellistico, sentiamoci in mp per non andare OT.

Commenta

Che peccato che siano scomparsi i documenti tecnici di queste gru ,io di VZ ricordo una 33mt di braccio ,mi pare la 301/D portate 750/2000 ,una 28mt la 144SB portate 650/1200 e una piccola 18mt portate 600/1000 che vidi da bimbo a Venezia....
        Capetti mai viste purtroppo...
        Sarebbe bello se qualcuno avesse ancora delle schede

Commenta

forse si può chiedere a qualche concessionario, o si spera che qualcuno che le abbia viste da vicino abbia qualcosa...in ogni caso anche foto possono andare bene, sull'album mmt ce n'è qualcuna.

Commenta

A dire il vero qualcosa in giro c'è,per lo più smontato però

Commenta

Gru Capetti

Originalmente inviato da GRU EDILI Visualizza messaggio
              Che peccato che siano scomparsi i documenti tecnici di queste gru ,io di VZ ricordo una 33mt di braccio ,mi pare la 301/D portate 750/2000 ,una 28mt la 144SB portate 650/1200 e una piccola 18mt portate 600/1000 che vidi da bimbo a Venezia....
              Capetti mai viste purtroppo...
              Sarebbe bello se qualcuno avesse ancora delle schede
              Buongiorno.
              Per quanto riguarda la CAPETTI c'è qualcosa su Ebay. Cordialità.

Commenta

Caricamento...
              X