MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

notizie su minigru /o spidercrane?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• notizie su minigru /o spidercrane?

Salve a tutti i membri del forum, recentemente navigando in rete mi sono imbattuto in un sito che vendeva macchine per sollevamento e smontaggi industriali, fra tante offerte la mia attenzione si è rivolta ad uni mini gru (simile ad un piccolo escavatore come dimensioni) denominata spider krane credo o mini krane il sito era straniero e non ho interpretato bene la spiegazione tecnica e le caratteristiche costruttive e funzionali della stessa tipologia di macchina, ma da quel poco che ho potuto capire ed interpretare si trattava di una piccola gru per spazi ristretti e compatta che puo essere usata per il montaggio in spazi chiusi, in quanto se non ho capito male può essere equipaggiata con alimentazione a batteria. La marca credo fosse UNIK o Medea . qualcuno fra Voi professionisti ha auto modo di provarla , quale è a vostro parere la marca e il modello migliore sul mercato? quale sono i difetti maggiori, che impieghi può svolgere , che vantaggi e prestazioni ha?(quella pubblicizzata serviva a montare delle lastre di vetro su delle facciate). Grazie per l’attenzione spero che qualcuno vorrà rispondere alle mie domande alla prossima spero. g

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X