MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru di grande portata

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ebbravo SaBlu....complimenti...lì ce nè di roba da vedere....pensa che per me sono interessanti anche le strutture....
    Per quanto riguarda Ales, se le foto sono prese dall'esterno dell'area privata, non dovrebbe esserci nessunissimo problema a caricarle sul forum...
    per maggiore sicurezza chiedi ai moderatori...
    ciao a tutti
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Grazie,

molto belle, ma per entrare???

Commenta

Originalmente inviato da ales
        Grazie,

molto belle, ma per entrare???

...NON puoi a meno che non hai permessi ... e questi li hanno chi ci lavora o chi ha fornito le macchine ... quindi ...

Commenta

.....e quindi se qualcuno ha un amico del forum che fornisce le macchine........

Commenta

in quel cantiere quanto c'è ancora di lavoro?
            Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Ecco la Manitowoc 18000 a Civitavecchia.

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

se volete vedere un'altra bestiola :

Commenta

costruzione scogliera lungo la spiaggia di Barçeloneta, per voi di che gru può trattarsi?
                  http://img175.imageshack.us/my.php?i...gine013ra6.jpg

Commenta

credo che si tratti di una manitowoc....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Pure per me si tratta di una manitowoc lo si noto dal caro molto basso e un po' dalla cabina.

Commenta

Gru a Civitavecchia (TVN)

Come parecchi di voi avranno letto in un altro topic, insieme a Giorgio_cat ed un altro mio amico siamo riusciti (dopo varie peripezie burocratiche da parte del sottoscritto) ad entrare nel cantiere di Torre Valdaliga Nord a Civitavecchia...beh signori miei, ne è valsa veramente la pena...ci sono tante gru all'opera tra la zona dei lavori vera e propria e quella dello stoccaggio dove alcuni pezzi vengono assiemati prima della messa in opera...durante la nostra gita turistica abbiamo potuto ammirare l'AC500 durante un tiro, la 18000 (anche se un pò da lontano), la TC2800 che purtroppo viste le condizioni meteo dei giorni precedenti aveva il falcone appoggiato a terra, le gru edili con il braccio mobile e molte altre ancora...è stata veramente una gita istruttiva...purtroppo non posso postare le foto fatte in cantiere perchè non ho il permesso da parte dell'ENEL e della DEMONT (le gru sono quasi tutte loro)...accontentatevi di questa foto scattata all'esterno della centrale.
                        ciao

nota: il traliccio a sinistra è della tc2800, mentre andando verso destra dalla ciminiera, il braccio con il falcone che esce dalla struttura metallica è della 18000 mentre sotto si intravede (molto poco) il falcone della AC500

ciao

Commenta

Se vi interessa oggi ho incontrato la torretta del 18000 della Demont.
                          Andava verso Taranto. Purtroppo non l'ho inseguita perchè non mi era possibile però domani provo a vedere se è in zona.
                          Certo che dalle foto direi che è un bel "giocattolone"
                          Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Se qualcuno e' interessato a Roma nella zona di Tor Vergata c'e' la tc 2800 di Besenzoni che sta lavorando in un grosso cantiere ...
                            qualcuno ha informazioni su che cosa sta facendo??
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                              costruzione scogliera lungo la spiaggia di Barçeloneta, per voi di che gru può trattarsi?
                              http://img175.imageshack.us/my.php?i...gine013ra6.jpg
                              si tratta della manitowoc 4100 vicon della santacruz, azienda spagnola che noleggia gru per opere marittime, la manitowoc m250 che uso io era della santacruz , nn a caso e verde come questa.
                              sapete se ci sono altre foto della 4100?
                              Attached Files
                              Link-Belt Speeder

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                              X