MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete dirmi quanto costa livellare un ettaro di terr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cittadino70
    ha risposto
    Challenger: tutto dipende dalla quantita di terreno da spostare, in quanto tempo ti farebbero il lavoro?Si spostano solo pewr fare i tuoi tre ettari oppure lo fanno quando sono in zona?
    Se mi permettete, volevo far notare questa è la classica situazione risolvibile con quanto ho descritto in questo thread. In questo caso il terzista, con un investimento di un ora di tempo (abbastanza per effettuare un rilievo su 3 ettari) avrebbe potuto esprimersi con maggiore sicurezza e congruità sul prezzo nei confronti dell'amico Damiano 79.
    Tuttavia per non mostrarmi troppo off topic di solito 1.000,00 € ad ettaro (su pezzature da 1 a 10 ettari) sono congrui...................di solito ma non di norma.
    Saluti

Lascia un commento:

• Damiano 79
    ha risposto
    Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggio
    tutto dipende dalla quantita di terreno da spostare, in quanto tempo ti farebbero il lavoro?Si spostano solo pewr fare i tuoi tre ettari oppure lo fanno quando sono in zona?
    vengono solo per il mio terreno,e non sa quanto tempo ci puo impiegare subito mi ha detto 10 ore poi 15 di preciso non lo sa neanche lui

Originalmente inviato da bolla Visualizza messaggio
    ....trattore da 320cv che e' un d10???

nel caso ti hanno fatto un prezzo stracciato....
    ciao bolla non so se è un d10 il problema è che un tizio
    mi ha detto che farebbe il lavoro con mille euro però
    non ha visto il terreno??
    Ultima modifica di Motivo: consecutivi

Lascia un commento:

• bolla
    ha risposto
    ....trattore da 320cv che e' un d10???

nel caso ti hanno fatto un prezzo stracciato....

Lascia un commento:

• challenger
    ha risposto
    Originalmente inviato da Damiano 79 Visualizza messaggio
    scusa mi sono sbagliato il terreno è tre ettari questa mattina mi hanno
    sparato un preventivo da 750 euro per ettaro con un trattore da 320cv mi sembrano un pò tantini?
    tutto dipende dalla quantita di terreno da spostare, in quanto tempo ti farebbero il lavoro?Si spostano solo pewr fare i tuoi tre ettari oppure lo fanno quando sono in zona?

Lascia un commento:

• Damiano 79
    ha risposto
    scusa mi sono sbagliato il terreno è tre ettari questa mattina mi hanno
    sparato un preventivo da 750 euro per ettaro con un trattore da 320cv mi sembrano un pò tantini?

Lascia un commento:

• challenger
    ha risposto
    Originalmente inviato da Damiano 79 Visualizza messaggio
    ciao a tutti qualcuno sa dirmi piu o meno le tariffe per livellare un ettaro di terreno? il terreno si trova nel basso veronese
    salve benvenuto sul forum, se tu intendi la tariffa oraria dipende molto dal mezzo, poi bisigna vedere l'entita di spostamento del volume di terreno, per un solo ettaro a livellatura classica con livella laser il costo non è elevato in condizioni normali in quanto si tratta del lavoro al max di qualche ora, sempre che il terzista sia nella zona per altri lavori, altrimenti il costo del solo trasporto incide molto, diverso è il discorso se devi utilizzare per forza un cingolato con lama apripista.

Lascia un commento:

• Damiano 79
    ha iniziato un argomento sapete dirmi quanto costa livellare un ettaro di terr

sapete dirmi quanto costa livellare un ettaro di terr

ciao a tutti qualcuno sa dirmi piu o meno le tariffe per livellare un ettaro di terreno? il terreno si trova nel basso veronese

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X