MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è lavoro per un inglese?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• C'è lavoro per un inglese?

Ciao,
    secondo voi, per un inglese (che parla ovviamente inglese, e poco italiano) ma ha referenze e tanti anni di esperienza di macchine movimento terra c'è lavoro in Italia? Ho messo un annuncio nello spazio "Annunci di Lavoro...", ma intanto ... vorrei sapere se, nella vostra esperienza, c'è possibilità e quindi bisogna solo aspettare (la crisi c'è per tutti) o se è meglio lasciare perdere...
    Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao se hai davvero esperienza il lavoro lo trovi, devi solo cercare.... Il fatto che sei inglese non credo abbia ripercussioni sulla cosa.
    Hai provato sui motori di ricerca per lavoro come Monster, Infojobs, Cercolavoro, ecc ecc ?????
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie CAT320, avevamo cercato su Porta-Portese, ma non sui siti che hai suggerito tu... ma a questo punto mi spiego meglio: un rumeno appena arrivato in Italia trova facilmente altri rumeni che lavorano con queste macchine e che lo possano introdurre nell'ambiente (e in caso di necessità gli facciano da traduttori); il problema nel nostro caso è proprio il poco italiano (di lui) e l'inglese (degli altri), perché l'esperienza c'è e basterebbe farlo salire su una delle "sue" macchine per rendersene conto.
      La mia domanda era proprio questa: dal punto di vista interno (di voi che ci lavorate), quanti operatori movimento terra (e loro datori di lavoro) parlano inglese? E' necessario che lui impari bene l'italiano per trovare lavoro? Ci sono possibilità anche se, per esempio, ancora non se la sente di parlare in italiano al telefono? Ancora grazie a te, e a chi vorrà rispondere

Commenta

Originalmente inviato da quipercaso Visualizza messaggio