Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Daewoo - Doosan
Collapse
X
-
Si Gianni Vamir è il concessionario per la Puglia dei prodotti Doosan Daewoo naturalmente fa parte della rete Cmo Trading.
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioAlla Vamir nn sanno ancora niente?
Lascia un commento:
-
Infatti esiste il DX35Z da ca 36 ql unico girosagoma della gamma Doosan ... per ora credo. Alla Vamir nn sanno ancora niente? Effettivamente all'ultimo Saie ancora non c'era. Forse la presentazione per l'Europa avverrà in occasione del Bauma. Se vuoi maggiori delucidazioni guarda il depliant pdf a questo link http://eu.doosaninfracore.co.kr/ital...E_CMEList.aspx
Lascia un commento:
-
ciao a tutti ho letto in questa discussione che in questa primavera verranno presentati i nuovi doosan-daewoo girosagoma, visto che sono interessato all'acquisto del solar 35 e mi farebbe veramente comodo se la macchina fosse girosagoma visto che mi capita spesso di lavorare in spazi molto angusti (a volte mi trovo in difficoltà anche con l'hitachi ex 15) ho chiesto al venditore se la notizia fosse vera, ma nn ne sapeva niente. Tra voi c'è qualcuno ben informato sulla faccenda?
Lascia un commento:
-
x welcarmt scusa ma non sono daccordo con te e se devo essere sincero ho dei dubbi che sia daewoo ho hai quelli di 20 anni fa xche puoi dire tutto dei coreani ma non spartani
ti faccio esempio di spartano é yammar bella macchina ma non ha nulla solo i joystik
e io sinceramente di scavatori da 30q con acceleratore automatico aria condizionata e radio di serie ne ho visto pochi tranne daewoo e hundai ciao ciao
Lascia un commento:
-
-
Io posso confermare sul campo dato che ne ho 2 a noleggio.
Il 35 della DAEWOO e un ottima macchina veloce e con una buona forza di scavo, molto spartana nell'allestimento
Lascia un commento:
-
Hanno anche messo una cabina più spaziosa e luminosa con una migliore visibilità.
Poi dal prossimo anno presenteranno anche la serie più piccola, cioè il 225 e il 175 con i modelli nuovi.
In più sempre in primacera ci saranno tutta la serie dei mini girosagoma, diciamo che la Doosan sta facendo una rivoluzione con grossi investimenti sullo sviluppo delle loro macchineUltima modifica di Actros 1857; 07/07/2006, 07:29. Motivo: Denis per favore la prossima volta evita di scrivere in maiuscolo, grazie.
Lascia un commento:
-
da quel che ce scritto sono migliorati nei consumi nelle emisioni la ralla potenziata
rumorosita la cavalleria non manca un sistema intercooler nuovo
x me é una gran bela macchina questi ultimi...Ultima modifica di Giorgio_Cat; 04/07/2006, 20:38.
Lascia un commento:
-
quali novità ha apportato questa fusione di marchio?LE MACCHINE sono veramente migliorate?a ke livello si pongono questi mezzi ora?quali evoluzioni sono previste''Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/07/2006, 22:14.
Lascia un commento:
-
ok parliamo di dewoo i primi solar asssolutamente macchine da non comprare la serie dopo ha fatto un passo avanti di molto infatti li avevo paragonati a macchine valide anzi meglio di quelle che avevo detto
non capisco l accanirsi sto dicendo che son belle macchine vicino alle migliori
Lascia un commento:
-
io per quello ke ho potuto provare sono abbastanza precisi nei movimenti!!!!!!!!!! do ragione a pablo dicendo ke e sempre una macchina con pro e contro!!!!
Lascia un commento:
-
Cerchiamo di mantenere i commenti sui Daewoo come dice Gianni, commenti relaistici e non "per sentito dire"
i dash V (5 per intenderci) sono delle buone macchine, con poca elettronica posizonata all'interno del progetto per non essere invasiva (a mio parere un PRO e non un CONTRO) nei confronti dell'operatore.
Buona forza con un discreto bilanciamento benna/penetratore ....
Lascia un commento:
-
Abbiamo rimosso una parte dei post di questo argomento in quanto il tema è "Nuovi Daewoo Doosan" e non "escavatori Liebherr".
Vi prego cortesemente di "rispettare" il tema degli argomento... non credo sia proprio piacevole per un utente interessato iniziare a leggere riguardo le macchine Daewoo Doosan e poi ritrovarsi nell'ennesima polemica "Liebherr Si Liebherr no".
Lascia un commento:
-
anch'io ne ho sentito parlar bene di queste macchine,mi hanno solo detto di male che la serie vecchia succhiava un po' e le vernici nn erano buone ,per la visibilita',i comandi nn c e' che dire da quello che ho sentito. cmq ricordiamoci che e' sempre una questione di gusti .mi piacerebbe provarli ma ancora nn ci sono riuscito.
Lascia un commento:
-
per cat75........... Non mi sembra il caso di paragonarli a macchine come liebherr (un colosso della robustezza) o o&k (macchine che ormai si possono solo ricordare.. per la loro robustezza e affidabilità)..... comunque ti do ragione per la serie 3 sui piccoli problemi che hanno avuto ma ormai risolti con le successive versioni..
Lascia un commento:
-
Io penso che molta gente e questo è un dato di fatto che senti parlando con operatori come lo sono io,paragoni il fatto che i Daewoo sono macchine che magari costano meno di altre e in verità sono molto valide,a me è capitato di salire ultimamente sul cofano di un 520 e visionando il tutto con un meccanico ho sentito che mi diceva che sono migliorati ancora parecchio rispetto alla serie precedente......
Ciao Paolo.
Lascia un commento:
-
I Daewoo non sono mica macchine di serie B ... anzi appartengono alla serie A
Lascia un commento:
-
Io ne ho sentito parlare bene,sia come motori e come idraulica e anche come forza ne hanno da vendere tutto questo sempre per sentito dire.
Lascia un commento:
-
Io eviterei certi paragoni (FUORI LUOGO) !!!!
dare giudizi approssimativi sulle macchine, specialmente se non supportati, non mi sembra molto appropriato !!
I Daewoo sono buone macchine, come lo era la serie precedente (Solar V) ... macchine con poca elettronica, motori sovradimensionati (minor usura e basso consumo carburante), e parti meccaniche di buona fattura !!
Lascia un commento:
-
la serie vecchia era un obrobio io guidavo il 280 e il 470
visibilita scarsa motori che bevevano esteticamente non belli
avevano un difetto che con olio idraulico freddo erano inguidabili x la prima ora
avevano momenti morti le cose son cambiate con la serie dopo
adesso sono cambiati moltissimo manca ancora qualcosa x essere al pari dei grandi
ma sono + avanti di qualche marca x esempio case liebherr oresten furukawa
e jcb
Lascia un commento:
-
nuovi daewoo doosan
ciao a tutti ! io sono da poco meccanico doosan daewoo volevo sapere un parere sulla nuova serie?!
Lascia un commento:
-
Maggiori dettagli sulla Doosan-Daewoo possono adesso essere letti nel sito web della CMO TRADING SpA, il distributore italiano.
Pagina Info
http://www.cmotrading.it/azienda/il_marchio_daewoo.htm
Documento PDF
http://www.cmotrading.it/azienda/Ita...a-10-08-05.pdf
Ciao!
Lascia un commento:
-
visto che oggi ho visto dei midi daewoo e un escavatore volevo chiedervi che impressione vi danno per voi sono buone macchine ho visto anche una mini pala daewoo era molto veloce ditemi le vostre opinioni su questo marchio
Lascia un commento:
-
e' vero !!!! E CI AGGIUNGO PURE HITACHI!!!
ciao
che c..o allora proverai qualche mezzo.
p.s i bracci e le benne komatsu ,fiathitachi,case,daewoo sono identiche
Lascia un commento:
-
volevo dire che sabato 25 giugno ci sara l'inaugurazione del concessionario daewoo di varese io ci sarò perchè un mio amico ci lavora dentro
Lascia un commento:
-
il concessionario lo aprono dove cè l'officina man di Lozza lo stesso proprietario la deciso perchè prima vendevano i jcb
Lascia un commento:
Lascia un commento: