MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] La JCB pianifica un investimento di £150M nel UK

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] La JCB pianifica un investimento di £150M nel UK

    Lo scorso 6 Dicembre la JCB ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare un nuovo piano d’azione che prevede l’investimento di 150 milioni di sterline per la costruzione e l’espansione di diversi stabilimenti di produzione entro il 2018. Di seguito riportiamo una traduzione e riassunto dei punti salienti del comunicato.

    Click image for larger version

Name:	7544.jpg
Views:	2
Size:	84,3 KB
ID:	1091670

    Titolo originale: JCB’S £150M Plans to Create 2,500 Jobs Welcomed by Chancellor
    Traduzione e riassunto del comunicato:
    La JCB ha annunciato un piano quinquennale basato sull’investimento di 150 milioni di sterline per espandere l’azienda in Staffordshire e creare 2500 posti di lavoro entro il 2018.
    Questo è il più grande investimento che ha realizzato l’azienda per un singolo progetto e dopo l’approvazione delle autorità locali sarà destinato al finanziamento per:
    • la costruzione di un nuovo stabilimento di circa 32 516m² per la produzione di cabine in Beamhurst, vicino Uttoxeter che sostituirà quello di Rugeley. Con il nuovo stabilimento l’azienda non avrà più bisogno di rivolgersi ad altri fabbricanti di cabine.
    • l’espansione di circa 11705m² del centro produttivo di Rocester per aumentare la produzione di cilindri idraulici.
    • la costruzione di un nuovo stabilimento di circa 20,438m² in Cheadle, Staffordshire dove verranno trasferite tutte le attività della fabbrica attuale
    • il trasferimento delle attività della JCB Finance e la JCB Insurance in una nuova sede.
    • un nuovo centro di formazione per lo staff dell’azienda e che organizzerà corsi di apprendistato e di laurea insieme alle principali università

    Secondo Lord Bamford, presidente dell’azienda, la crescita prevista grazie alle nuove fabbriche di Staffordshire implicherà anche un aumento nella produzione di componenti fabbricati in altri stabilimenti del Regno Unito, come l’impianto dei motori JCB Power Systems nel Derbyshire e l’impianto di assali e trasmissioni JCB Transmissions nel Galles.
    *Note per la traduzione
    Paula - seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X