MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Wacker Neuson aprirà una nuova sede negli USA

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Wacker Neuson aprirà una nuova sede negli USA

    Nuova sede negli USA per la multinazionale Wacker Neuson. La notizia è stata pubblicata sulla rivista KHL International Construction. L'inizio della nuova produzione con sede a Menomonee Falls è prevista per il 2015.



    Di seguito è possibile leggere il comunicato ufficiale.

    Titolo originale: Wacker Neuson to start US compact loader production
    Wacker Neuson ha comunicato che nel 2015 inizierà a produrre, nella fabbrica di Menomonee Falls, la sua linea di minipale gommate e cingolate.
    "La nostra strategia è proseguire 'regione per regione'. Quindi ha senso per noi di costruire pale gommate nella regione in cui la domanda è più forte - come in America del Nord. Abbiamo presentato quattro modelli di minipale su misura per le esigenze del mercato del Nord America all'inizio dell'anno ed abbiamo ricevuto un feedback positivo dai rivenditori e clienti. La produzione di questi prodotti in Nord America accelera il “time-to-market“e ci permette di raggiungere degli standard più elevati [...] ", ha dichiarato il CEO della Wacker Neuson, Cem Peksaglam.
    Christopher Barnard, presidente regionale di Wacker Neuson in Nord America ha aggiunto: "La nuova serie di minipale gommate completa il nostro portfolio di macchine compatte in Nord America, ci rende un partner ancora più attraente per i concessionari."
    La struttura di Menomonee Falls (Milwaukee) è stata costruita nel 1986 ed ampliata nel 2012, ospita anche il quartier generale di Wacker Neuson del Nord America e si occupa di ricerca e sviluppo. Tra i prodotti fabbricati ci sono: vibrocostipatori, rulli, rulli per trincee, generatori e pompe e le attrezzature per il calcestruzzo.
    I modelli di pale che verranno prodotte dal prossimo anno, avranno una capacità nominale di 1.100 kg e 1.400 kg per le minipale gommate SW24 e SW28, e per le minipale cingolate da 1.600 kg e 2.100 kg di capacità nominale.
    Le macchine sono state già precedentemente costruite presso lo stabilimento di Wacker Neuson in Hörsching, Austria.
    La società sostiene che il passaggio consentirà di liberare lo stabilimento di Hörsching, permettendogli in questo modo di aumentare la produzione di miniescavatori e dumper.
    *Note per la traduzione

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X