MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità CGT in TV

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pubblicità CGT in TV

Ieri, per la prima volta ho visto su Telelombardia uno spazio promozionale di CGT per il proprio parco macchine usato, spazio promozionale tipo quelli de "La vetrina dell'auto"

Sono state presentate alcune macchine usate dal 301.8 al D8R con relativo prezzo ed ore.

Ora mi sto chiedendo se mai CGT venderà una macchina usata in più grazie alla pubblicità in TV; se non ci fosse internet, ove è possibile vedere l'intero parco macchine usato forse riterrei il media televisivo non superfluo come invece lo ritengo in questo caso. Le MMT non sono beni di largo consumo come le automobili ed uno se vuole comprare una macchina usata sa benissimo che CGT esiste anche senza che gli venga suggerito per televisione.

Megalomania commerciale?

Volontà di far conoscere il marchio Caterpillar alle masse, anche quelle più lontane dal settore mmt?

Piazzali stracolmi di macchine usate?

Vi ho esposto il mio veloce e non esaustivo pensiero in una giornata uggiosa di fanc....ismo. qual è la vostra opinione in merito?

Ciao a tutti

tutto sommato non è una cosa così orribile.
    io in liguria sentivo di un rivenditore addirittura x RADIO!
    magari tornerà utile a persone che non sono del mestiere, che hanno intenzione di comprare una macchina usata per il loro terreno ma, che non sanno dove sbattere la testa ecc..

poi è una iniziativa un pò diversa dalle altre, per la propria sponsorizzazione.

ah e poi non è tra le più bizzarre come pubblicità, basta pensare quando sul traguardo di formula 1 si legge lo sponsor della Pirelli, chi è che non la conosce?? (tanto per fare un esempio banalissimo)l'importante è che il proprio nome si conosca sempre di più. no? Ciao!

P.S.: SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE QUESTA PUBBLICITA'

Commenta

Il programma televisivo è trasmesso anche da RETE 9,io l'ho visto venerdi sera circa verso le otto se non ricordo male.
      Vedere in televisione una televendita di MMT usata fa una certa impressione..
      Ciao

Commenta

Anche io ho visto la pubblicita' Cat su Telestar, non avrei mai immaginato di vedere in tv la una pubblicita' di macchine movimento terra. CIAO

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X