MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restyling fiat-allis 30b

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Restyling fiat-allis 30b

Augusto Radicetti di Canino, opera da anni nel settore movimento terra nella provincia di Viterbo.
    Da sempre fedele a Caterpillar ha deciso di passare alla Fiat-allis e lo ha fatto acquistando una 30b che ha poi "trasformato" in una fiat-hitachi. Il tutto da solo nella sua piccola officina privata e' riuscito a donare una nuova vita alla sua fiat con uno stile piu' moderno ed accattivante, le immagini di seguito testimoniano la sua titanica impresa portata a termine nel giro di pochissimi mesi e moltissima passione.
    Attached Files

Complimenti bella macchina e anche bel lavoro a riverniciarla..

Commenta

ma sotto al cofano che c'è?
      il mitico V8 iveco?

Commenta

salve a tutti sotto il cofano gira il mitico v8 iveco con un piccolo aiuto tira fuori il meglio di se

Commenta

La marmitta con 2 scarichi è di "F.lli Bastelli"

Commenta

la marmitta con due scarichi è nata da una mia semplice idea, grazie a Mauro della ditta Flli bastelli questa mia idea a preso forma . é un ottimo lavoro

Commenta

sarebbe bello vedere un filmato con la bestia al lavoro!
              basterebbe anche solo il sonoro del V8...

Commenta

ecco le foto

ecco finalmente alcune foto della bestia al lavoro
                Attached Files

Commenta

bellissima!!
                  Mi raccomando,se puoi fai anche qualche filmato e pubblicalo su youtube!
                  Sarebbe molto gradito!

Commenta

Salve a tutti è stato pubblicato un filmato su youtube sotto la voce fd30c Radicetti

Commenta

Ho visto il filmato, hai fatto davvero un ottimo lavoro: con 2 marmitte sembra molto piu' cattiva!

Commenta

Davvero fantastica!!!! ho visto il video e mi piacerebbe osservarla da vicino. Quando sarò nella tua zona ti contatterò. Ciao e ancora complimenti.

Commenta

Ti ringrazio se vuoi venire a provarla non ci sono problemi a Maggio sarà al lavoro a Soriano del Cimino (vt) per lavori di scasso per nuovi impianti di nocciole. Ciao ti aspetto.

Commenta

Bel lavoro! Siamo anche vicini
                            Quanto va a fondo quel ripper?
                            Per curiosità quanto ci mette a fare un ha di scasso? Costo orario?

Ciao

Commenta

Ciao Coals se sei vicino vieni a vedere la macchina al lavoro mi fa molto piacere la profondità di lavoro del ripper è di circa 130cm effettivi costo orario e tempistica per un ha è da definire dopo aver visto il terreno se vuoi vedere il video della macchina in opera con il ripper cerca fd30c radicetti ripper

Commenta

Dicevi che siete sempre stati fedeli a Caterpillar, che differenze maggiori hai trovato tra le due marche?

Commenta

Enormi differenze consumi di gasolio esosi con cat mentre con la Fiat molto più contenuti ma il grandissimo pregio della Fiat e dei suoi dirigenti la grande riperibilita dei ricambi dopo dieci anni che la macchina e fuori produzione non esistono più ricambi grande problema per i proprietari delle macchine operatrici un grazie più sentito ai vertici ora denominati case

Commenta

salve signor radicetti, sono di piansano, ma non riesco a trovare il suo numero sull elennco, come faccio per contattarla, mi servirebbe un suo lavoro per un oliveto.
                                    grazie mille

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                    X