MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Case CX240 vs Volvo EC240 - Lavori su roccia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Esatto Costantino!!!I problemi che svariate aziende hanno avuto sui 320C sono svariati e di svariata tipologia.Addirittura so di un caso di macchina con poco piu' di 200 ore con la ralla crepata! Il bello è che se gli stessi problemi li avessero riscontrati su dei F-H o F-K o NH, o chiamali come vuoi, puoi immaginarti il polverone che veniva, gratuitamente, alzato!!!!!La verità assoluta non ce l' ha nessuno, come , del resto, la perfezione, quindi certe aziende, venditori inclusi, prima di criticare gli altri dovrebbero pensare ai propri problemi.Inoltre le critiche se fatte in modo costruttivo propositivo aiutano a comprendere meglio i vantaggi o gli svantaggi dell' uno o l' altro marchio.Fatti in modo distruttivo, non fanno altro che fomentare inconprensioni, che a lungo termine, diventano irrisolvibili.Scusatemi lo sfogo post samoter......

Commenta

Ostia!!!....ti sei proprio arrabbiato!!!
      Costantino Radis

Commenta

....continuano a fare i fenomeni là dentro!!!!E quando dico là dentro hai già capito dove!!!!Ci mancava il maghetto a fare vedere impianti che non funzionavano nemmeno...ah ah ah ah ah ah

Commenta

problemi cat

Per Costantino : non chiedere mai ad un cliente CAT se ha avuto problemi perchè ti risponderà sempre , ed in tutta ITALIA , alla solita maniera MAI !!.
          Se hai un'auto del gruppo fiat e si ferma , è un aborto di macchina;
          se hai Audi , BMW o WV , e si ferma , è un caso.
          Pensa che in cava a Carrara , i ragazzi CGT fanno sempre tagliandi , anche se stanno attorno alla macchina anche due giorni.

Commenta

Noi siamo clienti CAT e abbiamo avuto (ed abbiamo) i nostri bei problemi anche con loro.....sugli escavatori, sinceramente, con NH non abbiamo problemi. Con le pale NH....abbiamo dei problemoni!! Con i Bob-Cat pochissimi problemi...con i mini NH nessun problema....con le terne JCB nessun problema....con la mia macchina con la stella a tre punte.....moltissimi problemi!!! (tra cui alzacristallo elettrico lato guidatore bloccato in posizione aperta....con macchina nemmeno tre anni di vita e circa 32.000 km di vita "carrozzabile"...più giunti anteriori rumorosi, rotti e già sostituiti più volte, cigolii in plancia, maniglia di regolazione sedile rotta tra le mani, cilindri del portellone scarichi dopo un anno, lasciato a piedi ogni tanto perchè l'elettronica decide che debba essere così.....cose mai patite con la mie passate auto nazionali e coreane!!...per cui a luglio, finito il leasing, non mi vedono più!!!!).
            Sinceramente a me non disturba dire che mi sono preso delle fregature: anzi, cerco di pubblicizzarle al massimo per evitare danni agli altri!!
            Costantino Radis

Commenta

che problemi hai avuto con le pale?
              [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

Con le pale Fiat siamo andati a momenti alterni, soprattutto con la serie nata e poi derivata dalla FL14. Fino alla B (che mi ricordo ancora da bambino) nessun problema mi diceva mio papà. Con la C, da mettersi le mani nei capelli. Venduta a 2000 ore...non ha mai lavorato 3 giorni di seguito. Con la D...macchina eccezionale. La E è stata una vera schifezza all'inizio: perdite continue, problemi di assemblaggio di alcuni pezzi...un po' un disastro che però si è messo in quadro nel tempo fino ad anadare benino e....essere poi venduta. FL 175: attualmente ne abbiamo due: quella vecchia (circa 12.000 ore) va come un orologio svizzero...quella nuova (circa un anno e mezzo di vita) ne ha sempre una quando non ne ha due. E quando decide di andare....non spinge e non carica come quella vecchia....e non si riesce proprio a capire il perchè.
                Sulle idrostatiche CAT....in generale vanno bene (abbiamo una 943 che è insostituibile in molteplici applicazioni). Abbiamo avuto una 963 che non proprio non andava ed è stata venduta con poco più di mille ore. Le altre 963 invece vanno veramente bene....abbiamo scavato le stazioni del metrò con delle produttività pazzesche. Anche loro hanno alcuni piccoli problemi di affidabilità globale e le problematiche vere e proprie spesso nascono proprio con CGT e la loro presunta (sulla carta) disponibilità. Con le gommate CAT nessun problema ma se è per questo nemmeno con le gommate NH.
                Costantino Radis

Commenta

Scusate il super ritardo nell'argumento! Seconto me iol Liebherrè un'ottima macchina per i tipo di lavori che dicevate. Se no Cat è fantastico anche lui!!! E degli Ok che ne pensate. A dire di mio zio qll vecchi erano macchine eccezionali, molto robuste e affidabili (venivano usati nel letto dei fiumi di montagna, torrento ect per la costruzione di viadotti)

Commenta

Caricamento...
                  X