MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Furukawa

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • escavatori Furukawa

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire chi in lombardia fa assistenza agli escavatori della Furukawa?
    Ho una macchina ferma da giorni che non posso far lavorere perchè pare che non ci sia nessuno in grado di fare manutenzione.

    Mi hanno detto di cercare presso la Hitachi, perchè la Furukawa Italia è servita da loro, ma non è vero, almeno per gli escavatori.

    Grazie ciao
    kw

  • #2
    Chiedilo direttamente a loro ti do la mail : direction.furukawa@wanadoo.fr
    il tel33)0472232828 e il fax (33)0478900956
    questo e' il massimo che posso fare mi dispiace ciaoooo
    ___________________________
    Giorgio, BID MEMBER
    Giorgio - MMT STAFF

    Commenta


    • #3
      hai un furukawa mai visto che modello è
      MMT che passione!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        per giorgio

        Grazie giorgio, provvedo . E' un vero casino anche perchè la macchina, anche se ha tre anni, la ho fatta lavorare veramente poco, 1380 ore solo, ma è stata ferma per quasi un anno ed ho trovato circa 100 litri di acqua nel serbatoio del gasolio. Per cui deve avermi incasinato un pò tutto. E se non trovo quelli della manutenzione che forniscano anche lo schema dell'impianto idraulico, sono problemi.

        ancora grazie, ciao
        kw

        Commenta


        • #5
          Acqua nel serbatoio del gasolio: abbastanza normale dopo così tanto tempo di inattività...ma cosa c'entra con l'impianto idraulico? Qualsiasi meccanico può farti tranquillamente lo spurgo dell'impianto di iniezione (probabilmente lo sai fare anche tu...). Non hai il libretto di uso e manutenzione?
          Costantino Radis

          Commenta


          • #6
            modello Furukawa

            è un W 725 tronics da 175 q.li gommato e, per quel poco che lo abbiamo usato, ha funzionato davvero bene. Silenzioso abbastanza, veloce, consuma a pieno regime lavorando senza sosta per 10 ore, circa 100 lt.

            kw

            Commenta


            • #7
              un pò l'acqua, ma non solo. questa la ho già tolta spurgando tutto, sostituendo i filtri e facendo quelle manutenzioni elementari conosciute anche da me, che sono ignorante totale in materia. però deve esserci qualche altro problema non connesso all'acqua. problema idraulico. dopo 10 min che è acceso si accende la spia che segnala poca pressione dell'olio nella scatola della trasmissione e non si muove più. non cammina. ma allo stesso tempo comincia a non funzionare correttamente anche il movimento della benna e del braccio. per cui credo sia meglio, prima di metterci le mani, avere lo schema idraulico specifico (e magari anche quello elettrico).

              kw

              Commenta


              • #8
                Ciao KiloWatt!Io su questo sito ho trovato una scheda tecnica della tua macchina...spero possa esserti d'aiuto...Ecco il link:

                http://www.baurent.com/datenblatt/ba...ukawa-w725.htm
                [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

                Commenta


                • #9
                  Come se ce ne fosse bisogno, qui c'è la prova che quando si acquista una macchina bisogna SEMPRE valutare il post-vendita (assistenza e ricambi)

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao KiloWatt, non conosco il tipo di macchina, io fossi in te scaricherei tutto l'olio idraulico dal serbatoio, visto che è stata tanto tempo ferma, devi togliere prima il filtro sulla linea di ritorno e sostituirlo con uno nuovo che può essere montato all' esterno del serbatoio o all' interno dello stesso sulla parte superiore, e poi il filtro sicuramente a rete e cioè lavabile, montato in fondo sulla linea di aspirazione della pompa idraulica, e controllare che non sia ostruito, comunque dovresti sentire la pompa idraulica cavitare ( rumorosa ), questa è la prima cosa da fare, una volta eseguito questo tipo di intervento provi la macchina e vedi se è migliorata, se così non fosse facci sapere.
                    Ciao

                    Commenta

                    Caricamento...
                    X