Ciao KiloWatt, non conosco il tipo di macchina, io fossi in te scaricherei tutto l'olio idraulico dal serbatoio, visto che è stata tanto tempo ferma, devi togliere prima il filtro sulla linea di ritorno e sostituirlo con uno nuovo che può essere montato all' esterno del serbatoio o all' interno dello stesso sulla parte superiore, e poi il filtro sicuramente a rete e cioè lavabile, montato in fondo sulla linea di aspirazione della pompa idraulica, e controllare che non sia ostruito, comunque dovresti sentire la pompa idraulica cavitare ( rumorosa ), questa è la prima cosa da fare, una volta eseguito questo tipo di intervento provi la macchina e vedi se è migliorata, se così non fosse facci sapere.
Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori Furukawa
Collapse
X
-
Come se ce ne fosse bisogno, qui c'è la prova che quando si acquista una macchina bisogna SEMPRE valutare il post-vendita (assistenza e ricambi)
Lascia un commento:
-
Ciao KiloWatt!Io su questo sito ho trovato una scheda tecnica della tua macchina...spero possa esserti d'aiuto...Ecco il link:
http://www.baurent.com/datenblatt/ba...ukawa-w725.htm
Lascia un commento:
-
un pò l'acqua, ma non solo. questa la ho già tolta spurgando tutto, sostituendo i filtri e facendo quelle manutenzioni elementari conosciute anche da me, che sono ignorante totale in materia. però deve esserci qualche altro problema non connesso all'acqua. problema idraulico. dopo 10 min che è acceso si accende la spia che segnala poca pressione dell'olio nella scatola della trasmissione e non si muove più. non cammina. ma allo stesso tempo comincia a non funzionare correttamente anche il movimento della benna e del braccio. per cui credo sia meglio, prima di metterci le mani, avere lo schema idraulico specifico (e magari anche quello elettrico).
kw
Lascia un commento:
-
modello Furukawa
è un W 725 tronics da 175 q.li gommato e, per quel poco che lo abbiamo usato, ha funzionato davvero bene. Silenzioso abbastanza, veloce, consuma a pieno regime lavorando senza sosta per 10 ore, circa 100 lt.
kw
Lascia un commento:
-
Acqua nel serbatoio del gasolio: abbastanza normale dopo così tanto tempo di inattività...ma cosa c'entra con l'impianto idraulico? Qualsiasi meccanico può farti tranquillamente lo spurgo dell'impianto di iniezione (probabilmente lo sai fare anche tu...). Non hai il libretto di uso e manutenzione?
Lascia un commento:
-
per giorgio
Grazie giorgio, provvedo. E' un vero casino anche perchè la macchina, anche se ha tre anni, la ho fatta lavorare veramente poco, 1380 ore solo, ma è stata ferma per quasi un anno ed ho trovato circa 100 litri di acqua nel serbatoio del gasolio. Per cui deve avermi incasinato un pò tutto. E se non trovo quelli della manutenzione che forniscano anche lo schema dell'impianto idraulico, sono problemi.
ancora grazie, ciao
kw
Lascia un commento:
-
Chiedilo direttamente a loro ti do la mail : direction.furukawa@wanadoo.fr
il tel33)0472232828 e il fax (33)0478900956
questo e' il massimo che posso fare mi dispiaceciaoooo
___________________________
Giorgio, BID MEMBER
Lascia un commento:
-
escavatori Furukawa
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire chi in lombardia fa assistenza agli escavatori della Furukawa?
Ho una macchina ferma da giorni che non posso far lavorere perchè pare che non ci sia nessuno in grado di fare manutenzione.
Mi hanno detto di cercare presso la Hitachi, perchè la Furukawa Italia è servita da loro, ma non è vero, almeno per gli escavatori.
Grazie ciao
kwTag: Niente
Lascia un commento: