MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori O&K

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

si...effettivamente solo in Italia e' disprezzato il freno a pedale sulla rotazione..

le macchine Liebherr-O&k..ed altre che adottano questo sistema all'estero hanno ancora il pedale su richiesta..

x quanto riguarda i Cummins sto' sentendo notizie preoccupanti sulla reperibilita' dei ricambi (fh 215) su macchine abbastanza recenti
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

IO ho un cat 205 clc con il freno ralla e è una vera bomba riflettendoci bene il freno ralla veniva montato su macchine di fabbricazione tedesca LIEBHERR O&K CAT.

Commenta

noi abbiamo avuto 6 rh9 tutti di diversa serie
        MMT che passione!!!!!!!

Commenta

è possibile avere anche via mail un manuale uso e manutenzione per o&k rh6?
          grazie
          cmq il pedale del freno ha pro e contro ed è vero che in condizioni ripide il freno tiene mentre gli altri ti tradiscono!

un informazione per i piu esperti degli o&k a fianco della leva acceleratore c'è un leva bianca ...qual'è il suo funzionamento?
          grazie

pseccato non esista piu l o & k

Commenta

io ho un rh6.22 con quasi 20.000 ore, unica grana (recente) un ingranaggio rotto sulla rotazione.......non particolarmente grave, l'ho risolta bene.

il motore zerovirgolazero problemi.

Commenta

ragazzi buonasera, io ho un problema con l'Rh 6.5 della ditta in cui lavoro, non è un problema grave ma per me e il mio collega è sempre un problema, dunque non arriva alimentazione all'autoradio, e non riusciamo a trovare dov'è il fusibile per vedere che non sia quello, il fatto che sul libretto della macchina c'è scritto ma sulla sulla macchina non lo troviamo, mi potete aiutare?

Commenta

Salve a tutti . Ho comprato da qlc mese un miniescavatore o&k rh 1.1 del 1989 .lo stiamo restaurando e tra qlc sett sarà pronto .Qlc sa dirmi se è possibile trovare il manuale di istruzioni ?Grazie

Commenta

Caricamento...
                X