MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jcb JS130 [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

E fai benissimo a non darglieli!
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

,,,,,,,,,,qua cè anche chi asserisce il contrario............come si puo' vedere!!!

Commenta

mi orientero' su altro, tipo KOMATSU pc 120.5 macchine forse con un prezzo inferiore ma sicuramente al pari o meglio della sudetta ,anche se ve ne sono poche sul mercato spero di avere un po' di fortuna!!..........vedremo,vi terro' aggiornati.......ciao
        zaccanti s.

Commenta

A proposito.........se qualcuno di vostra conoscenza vende macchine come quelle sopracitate sono disposto ad un eventuale acquisto x contanti Grazie!!

Commenta

Cat 205 - 211

Per Emiliano, purtroppo ho avuto un 211B, sicuramente trovi tutti i ricambi col marchio CAT, ma a prezzi da paura, poi se parliamo di qualità non mi sempra la stessa degli escavatori di categoria superiore dello stesso periodo vedi 215, 219, 225 ecc. prova a confrontare cabina, impianto idraulico, ralla, ci sono differenze di struttura, posso dirti ancora che il mio 211 aveva la targhetta EDER scritta in nero sotto il numero di matricola della stessa macchina.
            Ciao.

Commenta

X nello il mio le targhette eder non le ha sicuramente qualche differenza c'è non dico di no ma prova a vedere i vecchi eder e poi confrontali con i cat la struttura del carro almeno quella del mio è come quella dei 215 per i ricambi hai assolutamente ragione ti spezzano l'ossa ma c'è qualità rispetto agli altriprima gli eder montavano la cabina tipo fiat allis solo con la venuta di cat hanno montato la cabina tipo 215 con vetro superiore parabrezza totalmente apribile sotto il tetto i bracci e benne,i 211 e 213 montano anche motore CAT totalmente CATERPILLAR sistema di guida uguale al 215 di EDER hanno la zavorra e la piattaforma ora lo sai nel vecchio stabilimento EDER (ora rimodernato)vengono prodotti tutti i gommati della CAT e questo è stato lo scopo di CAT perchè CAT con gli escavatori partiva dal 215 e gli mancava tutta la gamma al di sotto delle 20 ton.e i gommati allora ha iniziato l'alleanza con la tedesca EDER,le prime macchine che uscivano quelli si che erano degli EDER con colori CAT poi la CAT ha cominciato a rivedere i progetti della EDER fino al punto di comprarsela e c'è stato un periodo che EDER vendeva gli escavatori CAT con colori e sigle EDER fini a che le targhette EDER non le hanno messe più sulle macchine.Poi con la venuta della serie 300 la EDER ha cessato di vivere progetti esclusivi CAT.
              Ultima modifica di

Commenta

Comunque mi sembra di capire che questi escavatori quando sono in vendita da concessionarii di altre marche siano un po' sprezzati,oggi ne hanno proposto uno da un concessionario komatsu js 130 del 2000 a meno di 30000..........se lo adoperassi tutti i giorni ci farei un pensiero

Commenta

sapresti dirmi òa differenza di queste macchine (js130) del 98 e una del 2000/2001 oltre che alla verniciatura diversa della zavorra e la capina piu' arrotondata? grazie
                  ciao Zaccanti s.

Commenta

ancora la mia ricerca di tale mezzo ( escavatore 130 q.li) continua..........varie sono le proposte,non so perchè ma di JCB JS 130 usati ve ne sono varii (l ultimo che devo andare a vedere è a IMOLA) non so il motivo,di solito, in commercio si trovano x 2 motivi: ne hanno venduti molti da nuovi, oppure non vanno bene ed il mercato ne è pieno......secondo voi??

Commenta

zaccanti jcb non é male ti dico quali sono peggio x me di jcb partendo da case i modelli prodotti dal 95/2000 sono peggio di jcb, oresten koppel molto peggio di jcb
                      furukawa peggio di jcb daewoo peggio di jcb nei ultimi anni meglio daewoo con la doosan
                      e come hai capito ha solo 4 marchi davanti i soliti liebher komatsu hitachi new holland
                      cat io te lo consiglio avendo provato il 260 non un giorno +di 600 ore
                      che fanno pieta della jcb sono i mini ma dal 130 in vanno bene.
                      ero in discarica con il 260 e l atro operatore con 325c non riusciva a staccarmi
                      facendo lo stesso lavoro quando il suo camion partiva dopo 3 secondi partiva anche il mio
                      e da chi prendevo paga era il komatsu 290 activ

Commenta

grazie cat x le tue delucidazioni...ma sono altresi' convinto che non si possono paragonare mezzi di tipologie diverse,nel senso,che magari il 260 era una macchina azeccata in pieno,ma magari il 130 no,oppure lo erano entembeo,ancora non lo era nessuna!!
                        Sta di fatto che di js 130 ve ne sono tanti nel mercato dell usato,,,,,,,,,,,,ai posteri lardua sentenza

Commenta

che vuol dire quello se vai a carugate ce un parco macchine in vendita solo caterpillar
                          di seconda mano e in questi tanti 320 ma é una macchina indovinata + del 325

Commenta

no intendevo dire che volevo solo paragonare tra loro la tipologia di peso inerente alla mia ricerca........

Commenta

,........ed ora la notizia che molti avrebbero voluto sentire da molto tempo ( x le "rotture"di p..... date!!) sono riuscito a comperare la macchina.........spero di averci preso e di non avere preso il classico bidone........comunque bando alle ciance il mio intervento qua era x ringraziare tutti e dico TUTTI gli amici del forum che sempre pronti hanno saputo indirizzarmi,un grazie dovuto e particolare va all' amico PEPPO x i numerosi consigli e lu sua grande competenza ( e pazienza),all' amico ZIMASTO x tutte la collaborazioni e consigli tempestivi .
                              Di nuovo un grazie a tutti e........a lavoro finito (chissa' quando mai !!!) metter0' qualche foto!.
                              a presto. ciao Zaccanti

Commenta

Caricamento...
                              X