MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo 220q

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo 220q

Salve, sono nuovo e mi presento:
    Giuseppe ed ho una piccola ditta edile, facciamo in particolar modo condotte (fognature, acquedotti ecc ecc) ecc ecc

Venendo a noi, è da un po' che non traffico con escavatori degli ultimi anni, e credo sia arrivato il momento di sostituire il mio cat320, stavo pensando al 323 F , a proposito vorrei sapere le differenze che ha con la serie E di cui qualcuno si lamenta e eventualmente marchi alternativi (preferirei rimanere con Cat)

Grazie

ciao,per quello che so,la differenza tra la serie E ed F della Cat sono che la F usa Adlube piu quache madifica sull'idraulica.......

Commenta

Grazie per la risposta Danfo.

Aggiungo che mi hanno proposto un Volvo ec220 e
      "mai avuto volvo"
      In pratica sto guardando tra hitachi, Volvo e Cat
      Bel dilemma...
      Aiuti su caratteristiche particolari delle 3 macchine? tipo, forza sollevamento braccio, forza di strappo ed altri particolari?
      Resta il fatto che vorremmo rimanere su di una larghezza max della macchina, 2,55 mt.

Commenta

Escavatori Cingolati Nuovo 220q

ciao pepe sono belle macchine tutte e due ai provato chiedere liebherr R922 equivale al 320 o un R924 macchina da 250q in sagoma con 255 l'assistenza ce lai li ad asti penso anche vicino

Commenta

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
          ciao pepe sono belle macchine tutte e due ai provato chiedere liebherr .......
          Teoricamente avrebbe posto una domanda su marchi specificati...
          Originalmente inviato da Peppe27 Visualizza messaggio
          In pratica sto guardando tra hitachi, Volvo e Cat
          Bel dilemma...
          .

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
          l'assistenza ce lai li ad asti penso anche vicino
          Da dove hai dedotto la sua zona?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

heheh effettivamente "mefito" non ha per nulla torto sulle osservazioni mosse...
            credo liebherr, per quanto letto sul forum, non fa al caso mio.
            cmq, cat si sta scartando da sola, non danno la serie F finchè non finisco le scorte di serie E (ci vorrà giugno 2017).
            Volvo è quella che più al momento ha voci positive ... quindi al 90% prenderemo un ec 220 e.
            Una ifo da chi ha provato volvo e hitachi in questione, se per i consumi pare volvo sia in vantaggio, per forza di strappo(scavo) e sollevamento?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X