MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 991

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

X roby: Quello che dici tu è il 962 ciao

X RIKI03: vuoi la guerraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihi
    ma tu quando lavori,lavori o fai il turista e quando arrivi in off. sei stanchissimo perche hai fatto tutto tu hohohohihihi
    Ultima modifica di Motivo: unito i due post consecutivi

Commenta

per chi fosse interessato l'altro giorno sono passato da un rivenditore dalle mie parti ed in vendita ha una 991 o 994 non mi ricordo bene la sigla e' un escavatore giallo e con cabina bianca sembra tenuto bene nella benna ci sta comodamente un mini ma di quelli medi
      per farvi capire e' una bella bestiola ..............
      [b][font=Century Gothic][color=red]B.filippo[/color][/font][/b]

Commenta

sarà mica un 984?
        il 994 non direi proprio, perchè in Italia ce ne è uno solo della Dametto....ed è veramente enorme.
        anche 991 credo non ce ne siano molti....di 992 ce ne è uno solo anche lui alla Dametto.
        i 984 invece qualcuno in giro c'è...probabilmente era un 984 (che per intenderci è già una mella bestiolina da 120ton)
        Fede, BID Division Member

Commenta

prima guardavo le foto del post precedenti ma dalle foto e forma e colori bianco per la cabina e gallo per la macchina mi sembra come dici la 984 mala sigla chemi sembra di ricordare e' 992 non ne sono sicuro se ripasso di li verifichero' la sigla
          ma ti dico e' parcheggiata in questo cortile vicino a escavatori e buldozer della cat e in paragone sembra alta come una casetta

Commenta

ti ricordi come è la cabina? sul 984 è come nei normali escavatori, solo montata un po' più in alto.
            invece nel 992 è di forma diversa, grande ed è montata sopra al cofano

Commenta

ti spiego la cabina e' bianca mi ricodo un grande vetro e mi pare il tetto sia e' diverso da una normale cabina e'in lamiera sporgente sia nella parte anteriore che posteriore e questa lamiera non e' liscia ma ha delle nervature o pieghe molto alte la cabina e'direi quasi di forma quadra direi grande tre volte una normale montata in alto e non incassata appena sopra alla ralla come nei normali escavatori

Commenta

allora è proprio il 992...pensavo che in Italia ci fosse solo quello di Dametto....percaso ha il braccio molto lungo?

Commenta

no il braccio e'normale non so se e' stata riverniciata perche e' tenuta bene sicuramente e' in vendita perche' questo commerciante a volte ha macchine grandi come una volta pero' anni fa avevo visto un buldozzer enorme non capisco qua da me cosa servano macchine cosi' e come faranno a trasportarle per strada credo che vengano smontate?

Commenta

si per portarle per strade le smontano a pezzi....quindi per portare una macchina così servono diversi camion e i permessi perchè i pezzi sono comunque fuori sagoma.

cmq se ha il braccio normale nonè quella di Dametto, quindi di 992 ce ne sono almeno 2 in Italia...però non pensavo in Piemonte avessimo simili bestie.
                    dove si trova il rivenditore, mi capitasse mai di passere in zona....

Commenta

il rivenditore e' a cavaglia' lungo la statale prima del lago di viverone

Commenta

Grazie...allora può darsi che prossimamente ci passi.....dovrei andare da quelle parti più avanti, spero non lo diano via prima

Commenta

La cabina è tipo questa??
                          Ultima modifica di
                          [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

friz in italia di 994 ce ne sono 2 uno ad udine e uno a genova...

metto una foto di ogni macchina cosi si puo' riconoscere..

sono il primo 984, poi 2 992 e 2 994....
                            Attached Files
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ora mi confondete io ricordo la sigla 992 pero' la cabina e' simile alla foto n3 ma il colore
                              giallo forte e la forma e' quella della foto n5 lunica cosa che mi sembra di ricordare e' la pensilina bianca sopra alla cabina come si nota nella foto n3

Commenta

sono quasi sicuro a forza di guardare le fot che e' una 994 il vetro della cabina anteriore e' proprio grande cosi e il sedile e' come quello cambia soltanto la nenna che non e' bucatae non mi sembra di ricordare le credo siano protezioni dei tubi idraulici che nella foto si vedono nere poste sopra al braccio

Commenta

scusate sapete dirmi chi e' il proprietario del 992 di genova?

Commenta

Giorgio di 992 quanti ce ne sono?
                                    dunque 994 uno da Dametto e uno a Genova
                                    992 sicuro Dametto e forse altri
                                    991 a Venezia
                                    984 diversi tra cui 3 sono di Dametto

allora sicuro quando capito in zona (dovrei andare a visitare alcune cave in zona Santhià in estate) vado a vederlo.

Commenta

Caricamento...
                                    X