MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 991

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 991

Ciao a tutti...

per la serie a volte ritornano.... sono qui!!

chi ha mai visto o usato una macchina cosi??

non e' il 991 che e' impegnato nel lavoro a venezia "mose"?
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

IO l'ho vista varie volte, e' stata piu' di un'anno in banchina a chioggia!
      Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Bravi!!

.... ottimi osservatori...
        è proprio lei la 991 ormeggiata per vario tempo a chioggia e poi usata anche per i lavori del "mose"..
        ora si trova a venezia lido...
        vederla dal vivo è ancora più grande di quanto si possa immaginare...

Commenta

di che ditta e'??
          io ho visto fare lavori simili ad un liebherr 984
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao se è della ditta che penso avra 12/13 anni, usata molto poco sopratutto su pontoni.
            Se non sbaglio la ditta era la "coop S. Martino"... Non so se la ditta si chiama ancora così
            [FONT=Arial Black][COLOR=Blue][I]Roberto_C.[/I][/COLOR][/FONT]

Commenta

Ciao Roby..
              la macchina ha lavorato spesso alla coop. S. Martino ma la ditta è un'altra!!
              Per inciso ha la bellezza di 25 anni..
              è del '81

Commenta

Io ho visto la 992 long reach di dametto nell'attraversamento del tagliamento,per il metanodotto.
                [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

Ciao riki Io sapevo ke ne avevano comperata una pure loro, di fatto è rimasta in cantiere a marghera per molto tempo prima di caricarla in un pontone da allora nn so piu nulla. Comunque sarà del 89/90 quella che dico io.
                  Adesso mi viene anche un dubbio sul modello, ma si avvicina a quello sopra, ihhihihihihiih la vecchiaia
                  Bhe dametto ne ha di quelle macchine li...
                  [FONT=Arial Black][COLOR=Blue][I]Roberto_C.[/I][/COLOR][/FONT]

Commenta

si,DAMETTO è forte con l'officina. Un long-reach x 984 o 992 lo costruiscono in poco tempo,salvando gli attacchi ed allungando iboomerang e lo stick......

Commenta

puo essere della socomet di san stino di livenza???
                      ma dove a lido malamocco alberoni ???

Commenta

X Jarvis: se non sbaglio la Socomet e la Dametto sono la stessa ditta
                        Fede, BID Division Member

Commenta

no,DAMETTO ha trattori man tg ecc. iveco 520-6x4 ecc. iveco 190-48, tutti con strisce bleu sulla cabina, e poi la soc.SO.CO.MET. è dei f.lli DAMETTO e significa SOCIETA-COSTRUZIONE-METANODOTTI,,,,,,,

Commenta

giusto moviter,e non sbaglio vendono, riparano, trasformano macchine usate

Commenta

Originalmente inviato da jarvis
                              puo essere della socomet di san stino di livenza???
                              ma dove a lido malamocco alberoni ???
                              no non e' della socomet...non hanno mai avuto macchine come quelle (almeno credo) di quelle dimensioni ...quella foto mi pare che avevo letto da qualche parte che fosse fatta in africa..

ecco un altra foto del 991
                              Attached Files
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

di fatti non e' della dametto l' escavatore ma lafoto si lo scaricata dal loro sito

Commenta

Per gli estimatori del marchio e del modello!!! Metto anche una 984 e un 994 !!
                                  Attached Files
                                  Ultima modifica di
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

foto del 991 bastava chiederle!
                                    prese sui forum esteri di mmt
                                    Attached Files
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

La ditta è la CO.ED.MAR, società della "Boscolo e Tiozzo spa" di Chioggia. Che bei mezzi che hanno!!

Commenta

.........................alla faccia di chi dice ( vedi argomento nuova serie zaxis membro Cat 75) che i Liebherr sono degli ""scassoni""..................vorrei vedere un Cat del 1981 se e' ancora valido meccanicamente (non lo erano neanche da nuovi)

PS Dametto=Socomet ed hanno dei 991-994
                                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

cat del 81 ??? certo qui ci sono alcuni 225 e 235 del 1981-1982 che lavorano ancora li vedo tutti i giorni..senza dare mai problemi o rotture impreviste... quelle erano macchine caterpillar non come quelle di adesso...

c'e' una cava che ha il 961 liebherr frontale....che ha dovuto togliere per tutte le perdite d'olio e problemi che ha avuto...e l'hanno sempre tenuto come un gioiello!
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

che macchina gente!!
                                            Costruttore meccanico

Commenta

R 991

Originalmente inviato da max stralis
                                              che macchina gente!!

Hello all,

can someone tell me which company owns the R 991 with the long red/white boom in Italy now...and where in Italy it is used at the moment....I think it is a R 991 which was used in France before.
                                              It would be interesting for me to see such an R 991 working in 2006.

Thanks Ulrich Pöschl

Commenta

Chi può tradurre dall'inglese? Grazie.
                                                giò
                                                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Traduzione (non è proprio perfetta!)

Salve a tutti
                                                  Qualcuno può dirmi a quale ditta appartiene ora in Italia l'R991 con il braccio lungo rosso e bianco.....e dove è usato al momento in Italia...penso sia un'R991 che prima è stato usato in Francia
                                                  Sarebbe interessante per me vedere un'R991 lavorare nel 2006.

Grazie Ulrich Poeschl

Hi Ulrich and welcome in our forum! Do you come from Germany? I think that the R991 owns to CO.ED.MAR and it is working in Venice for the MOSE project, i dont'know if it was used in France before, maybe others members know it....
                                                  Ultima modifica di
                                                  ModelLab

Commenta

andrea la traduzione è giusta!!

Commenta

Hello,

thanks for the quick response...sorry but I can´t talk italian....
                                                      Yes I am from Germany....maybe you know my web-page : www.geocities.com/upoeschl nearly everything about Liebherr excavators.
                                                      I am always searching for fotos of old/special Liebherr excavators...so if someone can offer anything....
                                                      Also I am searching for an Liebherr RT 1000, which was built 1966-1968...maybe someone of you knows a place in Italy where such an old machine is located.

Thanks and Best Regards

Ulrich

Commenta

ti sei meritato la sufficienza
                                                        [font=Times New Roman][size=4][b]Diego [/b][/size][/font]

Commenta

Originalmente inviato da lukas
                                                          andrea la traduzione è giusta!!
                                                          Originalmente inviato da durso
                                                          ti sei meritato la sufficenza
                                                          Grazie profs!!

Traduzione del messaggio di Ulrich (speriamo sia giusta sennò i profs! ) :
                                                          Grazie per la risposta veloce...mi spiace ma non parlo italiano..si sono tedesco...forse conosci il mio sito....quasi tutto dedicato agli escavatori Liebherr...sono semppe alla ricerca di foto di vecchi o speciali escavatori Liebherr...quindi se qualcuno può "offrirmi" qualcosa...sono anche alla ricerca di un Liebherr RT 1000, che è stato costruito tra il 1966 e il 1968 forse qualcuno di voi conosce un posto in Italia dove si trova un mezzo cosi vecchio.

Hi Ulrich i'm sorry but unfortunately i haven't got photo of Liebherr excavator in the album MMT there are some photo http://www.album-mmt.it/search.php?show_result=1&page=1
                                                          ...i hope that others members can help you..and compliments for your web site!

Traduzione:
                                                          Caio Ulrich mi spiace ma sfortunatamente non ho foto di escavatori Liebherr nell'album MMT ci sono alcune foto...spero che gli altri membri ti possano aiutare...e complimenti per il tuo sito internet!
                                                          Ultima modifica di
                                                          ModelLab

Commenta

Ciao! Volevo avvisarvi che hanno riportato la Liebherr 991 in banchina F nel porto di Chioggia, quindi si vede moooolto bene E' proprio enorme!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X