MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ihimer 15j

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema ihimer 15j

Buongiorno sono nuovo del forum
    Ho da poco acquistato un miniescavatore ihimer 15j con 2700 ore circa per uso privato nel mio terreno
    Ho un problema con la torretta sia a dastra e a sinistra la velocità va bene si ferma all'istante però sia a motore acceso che spento spingendo il braccio del mini con le mani ruota la torretta sia a sinistra che a destra
    Ho smontato e pulito le 2 valvole a dx e sx col grano di regolazione montate sul blocco valvole e ho smontato i 2 tappi sottostanti con molla e una sfera di acciaio rimontato tutto ma non è cambiato niente
    Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato una cosa simile??
    Monta un motore di rotazione samhydraulik hprr 200 e z11
    Allego foto
    Grazie attendo notizie

​​​​​
    Attached Files

Ciao ho lo stesso escavatore e ha lo stesso problema , oltre al fatto che ha pure poca forza in alcuni degli altri movimenti. Nel mio caso io ho notato una perdita dal distributore d’olio , e a breve lo porto a revisionare sperando Di risolvere il problema . Non sono però completamente sicuro di ciò, tu per caso in attesa di una risposta hai trovato qualche soluzione o qualche altro parere?

Commenta

Ciao Matteo 182 ancora non ho avuto nessuna risposta e non ho risolto il problema della rotazione . Gli altri movimenti vanno bene
      Gli ho fatto il tagliando completo e revisionati 2 pistoni del braccio.
      Volevo sapere se qualcuno di voi ha un esploso del motore di rotazione per capire se internamente c'è qualche freno o chi ne sa qualcosa di più
      Mi servirebbe anche il manuale o libretto usato e manutenzione chi mi può aiutare?
      Matteo se risolvi il problema fammi sapere
      Grazie a tutti ????????

Commenta

Ciao alessio ti ho scritto in privato

Commenta

Caricamento...
        X