Posto un video guardate ganzo... Comunque si accettano consigli se è da buttare si butta se ancora questo motore ha speranza si farà qualcosa... Ciao a a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motore mitsubishi s3l2
Collapse
X
-
Ti invio le Misure del Motore 3CE1 ISUZU . Verifica e confronta con il Motore MITSUBISHI attualmente
montato sul tuo MINI . Dimmi di che zona sei, per darti un riferimento dove acquistare il Motore.
Verifica quale Pompa Idraulica equipaggia il tuo Mini. Possibilmente posta una foto della Pompa.Attached Files
Lascia un commento:
-
Grazie per le dritte sei un rivenditore? Oppure sapresti indicarmi a chi rivolgermi?
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Terramorfing Visualizza messaggioQuindi dici che i sintomi sono di un motore finito?
Il motore che dici tu dove lo posso trovare? Grazie infinite
Lascia un commento:
-
Quindi dici che i sintomi sono di un motore finito?
Il motore che dici tu dove lo posso trovare? Grazie infinite
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Terramorfing Visualizza messaggioBuongiorno a tutti!
Prima di aprire nuova discussione ho cercato sul forum.
Sono un agricoltore e ho un volvo ec25 per quello che devo fare mi va benissimo.
Purtroppo però ultimamente ha perso potenza soprattutto quando uso i cingoli perde i giri.
Oltra a questo ultimamente mi sta perdendo olio da sotto il blocco e proprietario stamani ho visto qualche goccia accanto al tappo del rabocco.
Mi stavo chiedendo se è il motore che è arrivato al capolinea o potrei pensare a qualcos'altro? Filtri cambiati tutti e fatto pure tagliando.
Eventualmente ha senso cambiare il motore? Si trovano? Oppure potrei revisionare questo?
Grazie a chiunque mi possa dare una mano.
Lascia un commento:
-
Motore mitsubishi s3l2
Buongiorno a tutti!
Prima di aprire nuova discussione ho cercato sul forum.
Sono un agricoltore e ho un volvo ec25 per quello che devo fare mi va benissimo.
Purtroppo però ultimamente ha perso potenza soprattutto quando uso i cingoli perde i giri.
Oltra a questo ultimamente mi sta perdendo olio da sotto il blocco e proprietario stamani ho visto qualche goccia accanto al tappo del rabocco.
Mi stavo chiedendo se è il motore che è arrivato al capolinea o potrei pensare a qualcos'altro? Filtri cambiati tutti e fatto pure tagliando.
Eventualmente ha senso cambiare il motore? Si trovano? Oppure potrei revisionare questo?
Grazie a chiunque mi possa dare una mano.Tag: Niente
Lascia un commento: