MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 18 Q.li - Hitachi o Kubota?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 18 Q.li - Hitachi o Kubota?

Sto per acquistare un miniescavatore per lavori vari soprattutto agricoli su un terreno di mia proprietà. Dopo molte riflessioni ho deciso per un mezzo nuovo di circa 18 q.li con carro allargabile, cabina e cingoli metallici.

Per motivi di affidabilità e vicinanza dei concessionari di zona, alla fine la scelta si è ridotta a due modelli: Hitachi ZAXIS 18 e Kubota KX41-3V. Il prezzo è simile, come pure le caratteristiche. Il Kubota ha un motore leggermente più grande, ma non mi sembra un elemento sostanziale.

Qualcuno potrebbe aiutarmi nella scelta?

Secondo me un hitachi non sarebbe male.
    Ruspa

Commenta

Io ho avuto modo di lavorare anche su di un Kubota e la macchina mi è sembrata ok,molto precisa e veloce...

Commenta

non saprei quale segliere sono valide tutte e due

Commenta

Ho capito, sceglierò quello del colore che mi piace di più..

Commenta

Compra quello che ti pare !!!

ciao,

sono entrambe ottime macchine, ma sicuramente oltre il prezzo devi pensare a chi ti garantisca l'assistenza dopo la vendita nel migliore dei modi.

E' li che nasce tutta la differenza.......

Pensa se per colpa di un pezzo di ricambio mancante, dovresti fermarti per un paio di giorni perche l'azienda che te lo ha venduto non è in grado di fornirti i ricambi...........

ciao
            Paolo

Commenta

Ciaoo Seamaster , ti posso chiedere di dove sei?
              Io vendo macchine Kubota , ti garantisco che scegliere Kubota , significa sceglie uno dei migliori prodotti al mondo , non disprezzo il prodotto Hitachi , ma per assistenza e ricambi , credo ti convenga sempre Kubota.

Commenta

ma nn è ke 6 di lecce? qui a lecce c'è un concessionario sia kubota ke hitachi... cmq io ho preso da poco 45 q.li girosagoma e devo dire che come macchina non ce ne per nessuno! ho anche il 17 q.li jcb buona macchina però presenta un difetto al carro allargabile

Commenta

io ho il kubota da 27 quintali.il k61.la macchina ha 3000 ore ...non sono molte ma non ha dato nessun problema rilevante....un trafilamento di olio da sotto la ralla ma non abbiamo mai capito a cosa sia dovuto...il difetto e' venuto e poi se ne e' andato senza nessun intervento.anche come macchina merita davvero...potente veloce e precisa.dei 2 anche troppo veloce.....bisogna farci un po' la mano se no diventa un po' scorbutica.

Commenta

comè finita ?

Originalmente inviato da seamaster Visualizza messaggio
                    Ho capito, sceglierò quello del colore che mi piace di più..

comè finita hai scelto di che colore sarà la tua prox macchina ?

sarà arancio o rosso?

ciao??
                    Paolo

Commenta

... Di kubota non posso che parlarne bene..
                      macchine affidabili e robuste..
                      noi le vediamo in officina solo per tagliandi..
                      ciao e fai la scelta migliore!!!

Commenta

Alla fine ho preso il Kubota (bianco e rosso! )

Credo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo e poi se ne parla solo bene...

Grazie a tutti !

Commenta

ma di dove sei? cmq stai attento alle benne originali kubota

Commenta

Perche ?

Originalmente inviato da Matteo 88 Visualizza messaggio
                            ma di dove sei? cmq stai attento alle benne originali kubota
                            A che cosa deve stare attento seamaster?
                            Cosa hanno le benne originali ?
                            Paolo

Commenta

Posso parlare di quella del u 45 alfa... chiude poco e quando scarichi su un camion un po piu alto tutta la terrra cade di fuori per non parlare poi dei coltelli laterali il taglio dello scavo fa piangere!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                              X