MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar 303CR [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar 303CR [2008]

cosa ne pensate di questo miniescavatore???

la macchina va bene ne o una io e una bomba

Commenta

scaldano un pochino puo essere

Commenta

La serie C dei mini Caterpillar è nettamente migliorata rispetto al passato. I problemi di dissipazione del calore sono stati superati e l'efficienza idraulica, insieme alla controllabilità, si posiziona oggi ai vertici assoluti. Diciamo che, consci del fatto che avevano un pessimo prodotto (ma veramente pessimo!!!) hanno lavorato tantissimo per migliorarlo e ci sono anche riusciti bene.

Le finiture generali sono molto elevate, soprattutto in cabina, e la dotazione è sostanzialmente completa. Non so se con i mini stiano facendo un discorso simile ai midi ma, ora, propongono questi ultimi in allestimento completo di tutto (comprese valvole anticaduta sul braccio principale e impianto idraulico supplementare a tre vie come fa proprio Kubota). Devo dire che nella compact line, Caterpillar ha messo una marcia in più alle proprie macchine sfornando una serie di mezzi da tenere in seria considerazione come primo acquisto.
        Costantino Radis

Commenta

non scalda , il rendimento e sempre uguale e non consuma molto

Commenta

Recentemente ho provato quello di un mio amico e ne sono rimasto sorpreso. Mi è sembrata una buona macchina, precisa confortevole e con una discreta visibilità in cabina. Il carro anche se è molto snello si comporta bene anche in terreni impervi.

Commenta

in ssotanza dite che gli stessi miglioramenti fatti sui grandi escavatori della serie D cat lo ha fatto anche con i piccoli?????
              Ultima modifica di Gianni Palma; 27/04/2013, 15:42.

Commenta

Originalmente inviato da fh455lch Visualizza messaggio
                in sotanza dite che gli stessi miglioramenti fatti sui grandi escavatori della serie D cat lo ha fatto anche con i piccoli?????
                A mio parere il progresso è stato forse anche più significativo. Tutta la gamma compatta di CAT è oggi uno dei punti di riferimento del mercato...i numeri globali che si possono sviluppare con queste macchine sono notevoli e giustamente Caterpillar non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione. Anche i prezzi non sono assolutamente fuori luogo e il marchio CAT fa il resto. Personalmente li metto oggi fra i mezzi da prendere in prima considerazione in trattativa.
                Costantino Radis

Commenta

il cat è arrivato mi trovo benissimo per ora ho lavorato circa 30 ore....è una piacevole sorpresa come il 302.5

Commenta

Anch'io ne ho uno, con ormai quasi 4000 mila ore. Confermo in parte quello che dice Costantino anche perchè all'epoca ha sostituito un 302.5 prima serie, tuttavia, a mio modesto avviso, per questa categoria di macchina ci sono almeno 3 prodotti di altre case decisamente superiori. La noia maggiore che ho riscontrato su questa macchina è la limitata corsa in alzata del braccio monoblocco. Ripeto questa è un opinione strettamente personale scaturita dal fatto che ne facciamo un uso intenso e potendo confrontarla sul campo con altri mini di cui disponiamo.
                    Saluti
                    [url]www.mariglianosrl.com[/url]

Commenta

si giustooo!

Originalmente inviato da costantino Visualizza messaggio
                      La serie C dei mini Caterpillar è nettamente migliorata rispetto al passato. I problemi di dissipazione del calore sono stati superati e l'efficienza idraulica, insieme alla controllabilità, si posiziona oggi ai vertici assoluti. Diciamo che, consci del fatto che avevano un pessimo prodotto (ma veramente pessimo!!!) hanno lavorato tantissimo per migliorarlo e ci sono anche riusciti bene.

Le finiture generali sono molto elevate, soprattutto in cabina, e la dotazione è sostanzialmente completa. Non so se con i mini stiano facendo un discorso simile ai midi ma, ora, propongono questi ultimi in allestimento completo di tutto (comprese valvole anticaduta sul braccio principale e impianto idraulico supplementare a tre vie come fa proprio Kubota). Devo dire che nella compact line, Caterpillar ha messo una marcia in più alle proprie macchine sfornando una serie di mezzi da tenere in seria considerazione come primo acquisto.
                      io possiedo un mini della serie c il 301.8c ed è una bomba e lo posso sottolineare..... forte veloce non riscalda il carro variabile è un' accessorio insostituibile che lo rende versatile io ogni situazione... consuma poco..... finalmente dopo tanto tempo si comincia a parlar bene della serie "C" , si è vero la serie precedente aveva notevoli problemi, tuttavia ora sono stati nettamente superati..... io come possessore ed operatore lo posso garantire.....

Commenta

Ciao io ho lavorato qualche giorno con un 304 diun amico e anche se sono fedele ai bbcat,devo ammettere che mi ci sono trovato benissimo,sono macchine veloci e confortevoli,a mio avviso tra i migliori sul mercato,comunque potresti dare un'occhiata al 428 della bobcat,te l'assicuro gran bella macchina

Commenta

Caricamento...
                        X