Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caterpillar 303CR [2008]
Collapse
X
-
Ciao io ho lavorato qualche giorno con un 304 diun amico e anche se sono fedele ai bbcat,devo ammettere che mi ci sono trovato benissimo,sono macchine veloci e confortevoli,a mio avviso tra i migliori sul mercato,comunque potresti dare un'occhiata al 428 della bobcat,te l'assicuro gran bella macchina
-
si giustooo!
Originalmente inviato da costantino Visualizza messaggioLa serie C dei mini Caterpillar è nettamente migliorata rispetto al passato. I problemi di dissipazione del calore sono stati superati e l'efficienza idraulica, insieme alla controllabilità, si posiziona oggi ai vertici assoluti. Diciamo che, consci del fatto che avevano un pessimo prodotto (ma veramente pessimo!!!) hanno lavorato tantissimo per migliorarlo e ci sono anche riusciti bene.
Le finiture generali sono molto elevate, soprattutto in cabina, e la dotazione è sostanzialmente completa. Non so se con i mini stiano facendo un discorso simile ai midi ma, ora, propongono questi ultimi in allestimento completo di tutto (comprese valvole anticaduta sul braccio principale e impianto idraulico supplementare a tre vie come fa proprio Kubota). Devo dire che nella compact line, Caterpillar ha messo una marcia in più alle proprie macchine sfornando una serie di mezzi da tenere in seria considerazione come primo acquisto.
Lascia un commento:
-
Anch'io ne ho uno, con ormai quasi 4000 mila ore. Confermo in parte quello che dice Costantino anche perchè all'epoca ha sostituito un 302.5 prima serie, tuttavia, a mio modesto avviso, per questa categoria di macchina ci sono almeno 3 prodotti di altre case decisamente superiori. La noia maggiore che ho riscontrato su questa macchina è la limitata corsa in alzata del braccio monoblocco. Ripeto questa è un opinione strettamente personale scaturita dal fatto che ne facciamo un uso intenso e potendo confrontarla sul campo con altri mini di cui disponiamo.
Saluti
Lascia un commento:
-
il cat è arrivato mi trovo benissimo per ora ho lavorato circa 30 ore....è una piacevole sorpresa come il 302.5
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da fh455lch Visualizza messaggioin sotanza dite che gli stessi miglioramenti fatti sui grandi escavatori della serie D cat lo ha fatto anche con i piccoli?????
Lascia un commento:
-
in ssotanza dite che gli stessi miglioramenti fatti sui grandi escavatori della serie D cat lo ha fatto anche con i piccoli?????Ultima modifica di Gianni Palma; 27/04/2013, 15:42.
Lascia un commento:
-
Recentemente ho provato quello di un mio amico e ne sono rimasto sorpreso. Mi è sembrata una buona macchina, precisa confortevole e con una discreta visibilità in cabina. Il carro anche se è molto snello si comporta bene anche in terreni impervi.
Lascia un commento:
-
non scalda , il rendimento e sempre uguale e non consuma molto
Lascia un commento:
-
La serie C dei mini Caterpillar è nettamente migliorata rispetto al passato. I problemi di dissipazione del calore sono stati superati e l'efficienza idraulica, insieme alla controllabilità, si posiziona oggi ai vertici assoluti. Diciamo che, consci del fatto che avevano un pessimo prodotto (ma veramente pessimo!!!) hanno lavorato tantissimo per migliorarlo e ci sono anche riusciti bene.
Le finiture generali sono molto elevate, soprattutto in cabina, e la dotazione è sostanzialmente completa. Non so se con i mini stiano facendo un discorso simile ai midi ma, ora, propongono questi ultimi in allestimento completo di tutto (comprese valvole anticaduta sul braccio principale e impianto idraulico supplementare a tre vie come fa proprio Kubota). Devo dire che nella compact line, Caterpillar ha messo una marcia in più alle proprie macchine sfornando una serie di mezzi da tenere in seria considerazione come primo acquisto.
Lascia un commento:
-
Caterpillar 303CR [2008]
cosa ne pensate di questo miniescavatore???Tag: Niente
Lascia un commento: