MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatori Bobcat [2005]

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao, sto aspettando la visita del rappresentante cubota e la sett prox devo andare va provare il 435....
    cosa è successo alla benna orientabile? idraulica o meccanica la natura del difetto?
    JCB 4CX-BOBCAT 325

Commenta

Ma sapete quanto costano i ricambi Bob Cat conviene fare un lising per qualsiasi ricambio una mezza cerniera dello sportello 180,00euro 15 minuti di orologio per farla con una piattina se vi sembra poco e poi tutte queste virtù non la io o il 328 ma non è una grande macchina .

Commenta

buongiorno,
        visto i problemi elencati credo che tu debba portare il tuo 45 da un'esorcista più che da un meccanico......ogni tanto capita qualche macchina sfortunata nel branco...che sia quella????

Commenta

Ciao Brbocc e benvenuto!
          è risaputo sui che i pezzi di ricambio alcuni se ne approfittano!
          Il 328 Bobcat però è una discreta macchina! Tu che versione hai quella con con cofano bombato intero ho quella ancora con contrappeso e cofano in lamierino?
          Se è quella più vecchia con cofano in lamierino e contrappeso è quella con i cilindri bianchi o quella con i cilindri grigi? Ultima domanda: in che provincia hai chiesto il prezzo di quel ricambio?

Ciao

Ax

Commenta

ciao a tutti,
            inizio in questo modo:
            vivo in germania da piu di 30 anni e o intenzione di rientrare in italia.
            vorrei comprare un miniescavatore per fare dei lavori (piantare degli ulivi e altro) sul terreno che ho comprato vicino a canino VT . non ho mai lavorato con un affare del genere, ma mi piacerebbe molto e penso di cavarmela. l´aiuto che cerco é: dove comprarlo nei miei dintorni e non essendo esperto dove e come fare attenzione?
            in anticipo vi ringrazio

Commenta

Ciao io o quello con i cilindri grigi ti ripeto ci sono macchine molto migliori e prezzi più modici a Perugia ho chiesto i prezzi interuttore doppia velocita prezzo150+ i.v.a autoricambi pagato 12,00euro stesso interuttore ma scherziamo questi sono furti dopo vendita o bevi o affoga questo è il sistema
              ciao .

Commenta

Ciao
                se non ricordo male l'interruttore della doppia velocità lo danno con tutta la leva...
                io la leva non lo presa ed ho installato un interruttore fiat hitaci.....

Commenta

credo che fondamentalmente ci sia una legge nel mercato del nuovo che dice che con poco comperi poco.....I soldi spesi in piu inizialmente ti ritornano nel tempo come fermo macchina e ricambi....

Commenta

infatti il problema è quando compri un marchio blasonato ( ai soli intenditori del settore) spendi più perchè è meglio....poi compri i ricambi li paghi più perchè sono meglio......poi ti arrivano in ritardo perchè sono in culo al mondo .......

Commenta

non e' vero non sempre è così! molto dipende dal marchio...

Commenta

scusate se mi intrometto....... ho letto un po tutti gli interventi....... mi chiedevo ma sui mini caterpillar come mai nessuno ha detto niente! possibile che nessuno ci lavora? possibile che non li considera nessuno? la serie "C" è eccezzionale ! stabile manovrabile veloce forte......consuma solo un po di gasolio in + ma poco poco! ne possiedo uno da 1,8t ed è un mini fantastico! e voglio spezzare una lancia a questi stupendi escavatori! per altro conosco komatsu e so che sono delle altre ottime macchine! della bob cat conosco poco così come dal tronde del resto delle altre macchine che avete nominato!

Commenta

mini cat

caro amico io o un cat 303 3 cr ,ti dico e una bomba .mentre o anche un cams 219 quasi nuovo lo sto cambiando dalla disperazione addesso prendo un e 18 sr

Commenta

Originalmente inviato da Fede320 Visualizza messaggio
                            miniescavatore bobcat 320 e dopo pochi giorni di utilizzo non ha più forza nella rotazione, gira benissimo e forza nel braccio ecc ne ha! Ma se si tratta di fare il più minimo sforzo con l'uso della ralla non si muove! Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie mille
                            Dovrebbe essere verificato da chi ha la capacità e gli strumenti necessari.
                            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

bobcat 337

qualcuno ha il manuale uso in italiano?

grazie barbarivan

Commenta

ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ho notato che in questo forum non si parla affatto dei nuovi mini Bobcat serie E, almeno così ho notato se non sbaglio. C'è qualche motivo? Io ho acquistato qualche mese fa un E50 nuovo ed è fantastico in tutti i suoi aspetti. Che ne pensate?

Commenta

Bob cat 328 2002

Ciao amici.Qualcuno sa come vanno attacati i tubi del joi styk lato sinistro.i primi due davanti dove cè scritto numero uno. dove va attacato? Se qualcuno che a un 328 sa come si toglie il lamierino destro dove appoggia il yoi stik senza smontare tutto l°escavatore .Vera vergogna bob cat 328 per cambiare un manicotto non si sa se smontare
                                  il sedile le flange riscaldamento,. Grazie se qualcuno mi aiuta urgentemente.

Commenta

sALVE IO O QUELLA COL CFANO ABBOMBATO. NON DICO CHE NON SONO BUONE MACCHINE.dICO CHE DEVO CAMBIARE UN FLESSIBILE,E DA COME VEDO DEVO SMONTARE MEZZO ESCAVATORE. I PEZZI DI RICAMBIO MEGLIO NON PARLARNE.CIAO

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                    X