MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fai minitrax 222

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fai minitrax 222

Salve a tutti del forum e vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi darete. Ho un problema con il motore di rotazione di un FAI 222 . Sapreste indicarmi qualche negozio di ricambi dove potrei trovarlo? Gia una volta è stato riparato ma adesso è partito completamente ed è un vero peccato perchè la macchina è in buono stato e faceva bene il suo lavoro

Originalmente inviato da eliovinci Visualizza messaggio
    Salve a tutti del forum e vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi darete. Ho un problema con il motore di rotazione di un FAI 222 . Sapreste indicarmi qualche negozio di ricambi dove potrei trovarlo? Gia una volta è stato riparato ma adesso è partito completamente ed è un vero peccato perchè la macchina è in buono stato e faceva bene il suo lavoro

ciao da 1 concessionario e officine komatzu nn avrai alcun problema a trovare i pezzi. io al mio 215 in 10 minuti alla vamoter avevo i ricambi che servivano

Commenta

il problema è il prezzo molto alto del pezzo. Volevo trovarne uno economico o usato.

Commenta

il problema è il prezzo molto alto del pezzo. Volevo trovarne uno economico o usato.

quanto vogliono per il pezzo? anche un pezzo usato del fai ormai è abbastanza usurato dato che avra già i suoi 10/12 anni. io sono x il nuovo e non ci penso più amnche se il pezzo costa un po ma almeno son sicuro che x altri 10 anni sono ok almeno che non faccio qualche scemata e lo spaco io

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
          quanto vogliono per il pezzo? anche un pezzo usato del fai ormai è abbastanza usurato dato che avra già i suoi 10/12 anni. io sono x il nuovo e non ci penso più amnche se il pezzo costa un po ma almeno son sicuro che x altri 10 anni sono ok almeno che non faccio qualche scemata e lo spaco io
          Sui 1500 euro, a sto punto cambio macchina per quella spesa

Commenta

Fai 222

Salve chi sa dove posso trovare il motore del cingolo e a che prezzo?

Commenta

Ciao Elio Vinci ho anche io un FAI 222 molto vecchio ma che ha fatto e farebbe ancora il suo lavoro!
              Anche io ho,il cingolo sinistro che tira poco ma prima di affermare che sia un problema di motoriduttore idraulico di rotazione bisogna assicurarsi che lo stesso sia sufficientemente alimentato in termini di portata e di pressione olio!
              Se la portata o la pressione non sono sufficienti perchè magari si perdono a causa di trafilamenti nel giunto rotante o perchè la pompa di alimentazione ha perso efficienza è inutile metter mano al motoriduttore!
              Magari mi sbaglio!?
              Cosa hanno fatto precedentemente al motoriduttore, chi te lo ha fatto e quanto è costato.

Saluti

Commenta

Bravo G Prussiano,per individuare quale sia il problema bisogna fare delle verifiche.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X