MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuale d'uso per O&K RH1.1

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuale d'uso per O&K RH1.1

Salve a tutti,

per caso qualcuno ha il manuale d'uso di questo mini?

L'ho appena comperato (del 1994) e mi chiedevo se qualcuno aveva più informazioni in merito...

Grazie mille!

Sbaglio o erano quelli prodotti da Macmoter?
    Potresti provare a sentire direttamente loro....
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Grazie, proverò!

Nel frattempo forse qualcuno sa darmi una risposta comunque.
      Non sono un operatore e sto cercando di capire a cosa corrispondano i comandi.

Le leve le ho trovate tutte: 2 per i cingoli, 1 per la lama, 1 per muovere il braccio invece che ruotare il tutto, due (una per parte) per bloccare tutta l'idraulica, una piccola per azionare un perno (immagino per bloccare la rotazione durante il trasporto).

Sul pianale ci sono 4 pedali.

Due sono "repliche" delle leve per azionare i cingoli, ma ce ne sono altri due (più arretrati) che non so cosa facciano. Uno, quello sinistro, sembra bloccato, mentre l'altro si muove in due direzioni. A riposo sta nel mezzo e si può inclinare a sinistra e destra.
      Non riesco a capire a cosa serve.

Premetto che il mini non è dotato dell'idraulica per il martello.

Grazie mille per l'aiuto!

Stefano

Commenta

Ciao essebibi, il pedale in questione dovrebbe essere il comando del brandeggio ( spostamento del solo braccio dx-sx) Non conosco il modello di mini, usando dovute cautele, segui i tubi idraulici che partono dai pedali in questione, vedi quale accessorio vanno a comandare.
        Marco B

Commenta

Ciao Marco,

non è il brandeggio (grazie per avermi insegnato una parola nuova ).

Il brandeggio è azionato da una leva vicino all'accensione

A meno che sia un "doppione"...stasera provo

Tra l'altro ho letto che c'è anche la "marcia veloce" per spostarsi... ma non so come si aziona...

Grazie comunque...aspetto nuovi consigli...

Commenta

Teoricamente dovrebbe essere il "doppione", solitamente la doppia velocità e comandata elettricamente da un pulsante, ma non saprei proprio quale, cmq ti ripeto nella peggiore delle ipotesi basta seguire i tubi .
            Marco B

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X