MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca manuali uso e manutenzione

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toldo
    ha risposto
    Originalmente inviato da Renault 5 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, per quanto riguarda lo schema idraulico di un miniescavatore fiat Hitachi dove potrei trovarlo
    Ma se ti ho mandato un messaggio privato
    con il pdf. Muovi il cursore sopra: Hitachi ex15.2 schemi idraulici.pdf

Lascia un commento:

• Renault 5
    ha risposto
    Salve a tutti, per quanto riguarda lo schema idraulico di un miniescavatore fiat Hitachi dove potrei trovarlo

Lascia un commento:

• Toldo
    ha risposto
    Salve. Contattami con messaggio privato.
    Posso fornire questo: 126 pagine in pdf.
    Ultima modifica di Toldo; 13/05/2025, 11:20. Motivo: sssccccmmmm

Lascia un commento:

• Fabiolandini
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha uso e manutenzione di una Fiat Kobelco FL 175?

Grazie

Lascia un commento:

• burbo
    ha risposto
    sono sempre alla ricerca del manuale d'uso per un mini escavatore yanmar mod.08 . ho provato a contattare la yanmar italia manco ti rispondono.... tramite google non si trova, c'è un'anima pia che si degna a duplicarmelo? lo pagherei ovviamente, grazie

Lascia un commento:

• Toldo
    ha risposto
    Originalmente inviato da DavideMioglia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale uso manutenzione per i miei due mini:
    Macmoter M2 miniropa
    Komatsu PC15
    Grazie.
    Salve, se vuoi comprare uso komatsu, il PDF ? Contattami con messaggio privato.

Lascia un commento:

• DavideMioglia
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    Qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale uso manutenzione per i miei due mini:
    Macmoter M2 miniropa
    Komatsu PC15
    Grazie.

Lascia un commento:

• jakabasej5
    ha risposto
    Originalmente inviato da ominopazzo Visualizza messaggio
    Esatto il manuale dell'H15 potrebbe andare benissimo, a vederli sono uguali tranne i colori! colleteli deba
    Esatto, il manuale dell'H15 potrebbe andare benissimo.

Lascia un commento:

• jakabasej5
    ha risposto
    Originalmente inviato da Cris872010 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono alla disperata ricerca di un manuale uso e manutenzione o officina di un jcb 8018 qualcuno può aiutarmi?
    Buonasera a tutti, Grazie mille in anticipo!

Lascia un commento:

• Tiodo62
    ha risposto
    Salve, premesso che per legge, chi vende deve forrnirlo.
    alla Komatsu come ricambio. Chieda a loro.

Lascia un commento:

• Nel Buio Totale
    ha risposto
    Buona sera a tutti,

a breve avrò il piacere di essere un nuovo proprietario di un miniescavatore Komatsu PC 30 Mr2 e purtroppo non risulta accessoriato di manuale d'uso.
    Qualcuno ha qualche manuale pdf in italiano da girarmi oppure mi può consigliare un link dove trovarlo?

Grazie a tutti per il vostro aiuto​

Lascia un commento:

• ominopazzo
    ha risposto
    Esatto il manuale dell'H15 potrebbe andare benissimo, a vederli sono uguali tranne i colori!

Lascia un commento:

• Tiodo62
    ha risposto
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Lascia un commento:

• Tiodo62
    ha risposto
    Forse cerchi, Hydromac H15.
    https://www.youtube.com/watch?v=hKYhe6ZZILI

Click image for larger version  Name:	ROCK 20.png Views:	0 Size:	579,5 KB ID:	1294379

Lascia un commento:

• ominopazzo
    ha risposto
    Buonasera a tutti, sono da poco possessore di un vecchio Rock 20 con motore Perkins 3 cilindri.
    Vorrei fargli una bella manutenzione e sto cercando ovunque qualche informazione.
    Qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione e può condividerlo?
    Da quanto ho appreso dovrebbe essere prodotto dalla CM escavatori srl che ed è un sosia del CME M15 e del HYDROMEC H15 perciò penso che anche un manuale qualsiasi tra questi possa andare lo stesso bene.
    grazie mille a tutti per l'aiuto che potrete darmi.
    Un saluto

Lascia un commento:

• burbo
    ha risposto
    salve, è mai possibile che non si riesca a recuperare il manuale d'uso per un mini escavatore yanmar mod.08 ?? ho provato a contattare la yanmar italia manco ti rispondono.... tramite google non si trova, c'è un'anima pia che si degna a duplicarmelo? lo pagherei ovviamente, grazie

Lascia un commento:

• Terramorfing
    ha risposto
    Volvo ec25 se qualcuno lo avesse.

Grazie

Lascia un commento:

• delfi22
    ha risposto
    cerco manuale officina trattrice cingolata fiat 1355C

Lascia un commento:

• Raul1973
    ha risposto
    Buongiorno sono nuovo del forum mi rivolgo a Vpoi per un aiuto avrei bisogno dello schema del sistema idraulico del Pel-Job EB 12.4 Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi darete

Lascia un commento:

• Michele18484
    ha risposto
    Buongiorno. Qualcuno ha il manuale del JCB 8018

Lascia un commento:

• Cris872010
    ha risposto
    Buonasera a tutti,
    sono alla disperata ricerca di un manuale uso e manutenzione o officina di un jcb 8018 qualcuno può aiutarmi?

Lascia un commento:

• Ariele
    ha risposto
    Ciao a tutti sono Ariele! volevo chiedere se qualcuno ha un libretto uso e manutenzione di un libra 116s del 1996.. perché l'Ho comprato qualche giorno fa da un signore..mi ha detto che quando lo ha comprato non glielo hanno dato nemmeno a lui!e chissà dove sarà finito..su internet non si trova niente e a me servirebbe davvero per vedere a che pressione va caricato l' accumulatore dei servocomandi che si e rotto e dovrei metterne uno nuovo e per fare un po di manutenzione dopo tutti sti anni
    grazie mille in Anticipo saluti a tutti!

Lascia un commento:

• Gian97M
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono in possesso di un Escavatore Kamo 3X e dopo un po' di tempo che è fermo vorrei farci della manutenzione. Purtroppo ho smarrito il manuale di uso e manutenzione e pur cercando ripetutamente online sembra introvabile. Mi chiedevo se qualcuno del forum ne possedesse per caso una copia in PDF e se fosse così gentile da condividerla con me. Grazie in anticipo per il vostro tempo e la disponibilità

Lascia un commento:

• Gian97M
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono in possesso di un Escavatore Kamo 3X e dopo un po' di tempo che è fermo vorrei farci della manutenzione. Purtroppo ho smarrito il manuale di uso e manutenzione e pur cercando ripetutamente online sembra introvabile. Mi chiedevo se qualcuno del forum ne possedesse per caso una copia in PDF e se fosse così gentile da condividerla con me. Grazie in anticipo per il vostro tempo e la disponibilità

Lascia un commento:

• crimon
    ha risposto
    Ho chiamato alla Hyundai Italia e mi hanno comunicato loro l'indirizzo e-mail a cui inoltrare la richiesta. Ho fatto come mi hanno detto loro e non ricevendo risposta ho chiamato di nuovo. Mi hanno risposto che il collega che si occupava di queste cose lavorava da casa per causa lockdown covid, m a comunque avrebbe soddisfatto la mia richiesta. Ad oggi sto ancora aspettando.

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Non so a quale mail hai scritto,di solito ti indicano a chi rivolgere la richiesta.
    Personalmente non ho mai avuto problemi ad avere manuali e CE da diversi produttori,nella quasi totalità dei casi a pagamento,ma anche gratis.

Lascia un commento:

• crimon
    ha risposto
    contattai la hyundai italia facendo la mia richiesta, mi dissero di inviare una mail con i dati miei e della macchina. Era il mese di luglio e ad oggi non ho avuto risposta.

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Se non lo trovi,puoi sempre richiederlo alla rete assistenza/ricambi del produttore.

P.S. Attenzione,se lo usi per attività professionale,devi obbligatoriamente avere anche la certificazione CE.
    Anche quella facendo richiesta al servizio assistenza/ricambi del produttore.
    Ultima modifica di mefito; 27/12/2020, 10:43.

Lascia un commento:

• crimon
    ha risposto
    Salve a tutti, sono possessore di un escavatore hyundai 140 LC-7 del 2004. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per avere il manuale uso e manutenzione visto che il vecchio proprietario ha detto che l'ha smarrito?? grazie.

Lascia un commento:

• Franco_B
    ha risposto
    Si, è dal meccanico proprio per questo problema. Il mio problema era il solenoide della pressione dell'olio. Cambiando quello funziona tutto quanto senza più spegnersi.. almeno... Spero che sia solo quello!!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X