MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuovo miniescavatore Takeuchi TB 260 [2013]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [NEWS] Nuovo miniescavatore Takeuchi TB 260 [2013]

La Takeuchi US ha annunciato il lancio del nuovo miniescavatore TB260. Il nuovo design offre una maggiore visibilità, facilita le operazioni di manutenzione e da alla macchina un aspetto più moderno.

Click image for larger version

Name:	takeuchi_tb260.jpeg
Views:	1
Size:	21,5 KB
ID:	1091525

Caratteristiche:

RISORSE:

Pagina prodotto: Takeuchi TB260
    Brochure (in inglese): Takeuchi TB260
    Video di presentazione: Takeuchi TB260 Tier 4 Final Compact Excavator
    Video di presentazione: Features on the New Takeuchi TB260 Excavator

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=h2f-TcSfO74&feature=player_detailpage[/YT]

[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2dB1nGtvqy0[/YT]
    Ultima modifica di Paula; 15/10/2013, 07:47.
    Paula - seguici su FB!

Prova eccellente

ho avuto la possibilita'di provare ed ispezionare questo takeuchi tb260 nel dettaglio,partendo dall'estetica molto migliorata,cabina spaziosa ,struttura sezioni dei martinetti,il posizionamento azzeccato dei componenti tipo il distributore e blocchi valvole accessibilissimi,in piu' la sensibilita,velocità e la forza di strappo,mi sa' che di questo peso avendo provato altri marchi importanti non ne esiste una macchina paragonabile

Commenta

Originalmente inviato da Paula Visualizza messaggio
      La Takeuchi US ha annunciato il lancio del nuovo miniescavatore TB260. Il nuovo design offre una maggiore visibilità, facilita le operazioni di manutenzione e da alla macchina un aspetto più moderno.

[ATTACH]38994[/ATTACH]

Caratteristiche:

RISORSE:

Pagina prodotto: Takeuchi TB260
      Brochure (in inglese): Takeuchi TB260
      Video di presentazione: Takeuchi TB260 Tier 4 Final Compact Excavator
      Video di presentazione: Features on the New Takeuchi TB260 Excavator

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=h2f-TcSfO74&feature=player_detailpage[/YT]

[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2dB1nGtvqy0[/YT]
      ho solo svuto la possbilita di vederlo il 260,però se assomiglia al 290 che uso normalmente,posso solo dire grande macchina fatta veramente bene idraulica perfetta a mio parere veramente ottima macchina

Commenta

ho usato anche io un takeuchi pero il 175 con pinza forestale mi è piaciuta come macchina buon braccio e tanta forza e anche stabilita. l unica cosa che non mi piaceva il sistema che hanno fatto idraulico per il tiraggio dei cingoli

Commenta

Originalmente inviato da fabri.ragno Visualizza messaggio
          ho solo svuto la possbilita di vederlo il 260,però se assomiglia al 290 che uso normalmente,posso solo dire grande macchina fatta veramente bene idraulica perfetta a mio parere veramente ottima macchina
          ciao fabri,il 260 ho visto che è della stessa famiglia del 290,mi sembra anche un po' piu' innovativo...

Commenta

Originalmente inviato da ghibel Visualizza messaggio
            ho usato anche io un takeuchi pero il 175 con pinza forestale mi è piaciuta come macchina buon braccio e tanta forza e anche stabilita. l unica cosa che non mi piaceva il sistema che hanno fatto idraulico per il tiraggio dei cingoli
            anchio ho usato il 175 e prima il 70..stesse macchine,serie diverse!!!vari cambiamenti e sempre in meglio (cosa non da poco),mai un problema di grosse entità,speriamo che vada cosi anche la nuova serie 260\290..a me personalmente piace il tiraggio idraulico dei cingoli...molto comodo e veloce dopo un scingolamento

Commenta

Originalmente inviato da fabri.ragno Visualizza messaggio
              anchio ho usato il 175 e prima il 70..stesse macchine,serie diverse!!!vari cambiamenti e sempre in meglio (cosa non da poco),mai un problema di grosse entità,speriamo che vada cosi anche la nuova serie 260\290..a me personalmente piace il tiraggio idraulico dei cingoli...molto comodo e veloce dopo un scingolamento
              ciao sono stato in fiera ecomondo a Rimini mercoledi scorso e ho chiesto info sulle macchine,dopo che hanno presentato un nuovo modello di trak cingolato e un modello nuovo scavatore tb280fr girosagoma totale,ma questo non c'era,
              mi hanno spiegato i tecnici loro che nei nuovi modelli da 50q e superiore montano un sistema high flow unico, gia montato nel 290 e 260...me lo hanno spiegato perche' ho visto nel depliant espositivo la scritta high flow,infatti ho chiesto e credevo ci fosse un errore nel depliant,invece no,
              comunque questo sistema high flow riescie in maniera proporzionale e controllata a raddoppiare la portata della pompa,quindi molto utile anche per accessori tipo trincia, frese ecc..
              non ho visto al momento altre macchine che hanno un sistema del genere...
              al momento sono le macchine che nelle categorie trak,mini e midi preferisco,
              per me massimi elogi

Commenta

Non riuscivamo mai a mollare i tira cingoli. aveva dei problemi la valvolina. Lavoravo sempre in pendenza e non faceva mai una piega. Speriamo di provare la nuova serie

Commenta

Caricamento...
                X