MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar vio10

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Yanmar vio10

buon giorno ,ho appena acquistato uno yanmar vio10 usato con 850 ore, motore ok ,idraulica no!! quando abbasso il dozer o vado a fine corsa movimenti la pompa rogna!!e faccio fatica a sollevare con il dozer il mini,dozer e braccio non se ne parla proprio,ho provato a dare pressione alla vite sulla pompa idraulica, va molto meglio ,ma non so se ho fatto una cosa giusta!! sapete darmi una dritta o devo andare in yanmar?

Manomettere senza cognizione di causa,è contro le normative ed il buon senso.
    Se questa è la tua filosofia non hai possibilità di aiuto.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

io ho solo provato a dare un giro completo di vite x provare, poi ho rimesso il tutto come prima, e la pompa ha ripreso a fare rumore!mi sembra strano che sia in problema di pompa con 850 ore, deve essere altro!!

qui la filosofia non serve proprio ! al limite il buon senso si!! dato che io di mezzi ,piattaforme escavatori e altro ne ho parecchi ho solo fatto una prova non sono certo uno sprovveduto!!

Commenta

Visto l'approccio,consiglio vivamente di far intervenire un tecnico competente.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X