MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi elettrici

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi elettrici

Salve a tutti,ieri stavo usando il mio Pel Job eb 16/4 e ad un certo punto si e' accesa la spia della temperatura e dopo qualche secondo si e' spento il motore.Effettivamente mancava un po' di liquido nel radiatore e così ho fatto un rabbocco (circa 1,5 litri).Pero' la spia rimane accesa e il motore parte ma si spegne subito.Ho provato anche a freddo ma la musica non cambia.Consigli ?

bulbo guasto?? allarme rimasto in memoria???

Commenta

Propendo per il bulbo guasto.
      Monta un motore mitsubishi L3E,sai dirmi dove e' posizionato?

Commenta

Problemi elettrici

Salve a tutti, oggi nuovo guaio nel mio Pel Job 16.4.
        Mi spiego: ho provato ad accenderlo da freddo,giro la chiave per scaldare le candelette pero' la spia non si accende e non si scaldano inoltre la pompa del gasolio non fa il classico ticchettio per caricare il gasolio quindi anche quella non funziona.Poi ho provato a mettetere in moto, il motore gira ,la batteria tira bene ma ovviamente non parte.Cosa e' successo ?
        Attendo consigli
        Grazie

Commenta

La verifica più banale è quella dei fusibili.
          Però attento,banale concettualmente,ma se la fai solo visiva potresti essere ingannato.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Da verifica visiva sembra tutto a posto ma li sostituiro' comunque

Commenta

Per Mefito
              Ci hai azzeccato per metà :
              Un fusibile per le candelette e un relè per la pompa del gasolio.
              Grazie per il suggerimento che mi ha aiutato a risolvere entrambe i problemi

Commenta

Fusibile che salta

Salve a tutti
                Vi espongo il mio problema:
                Sul mio Pel Job 16.4 salta spesso un fusibile , il quale una volta saltato ferma tutti i movimenti del braccio della benna e della rotazione, inoltre il motore non si spegne girando la chiave.Non avendo il manuale per capire che servizi ci sono su quel fusibile ho provato da caldo a staccare le candeline di preriscaldamento e tutto e' andato bene finche' non ho girato la chiave per spegnerlo.Ho sentito il fusibile saltare con le conseguenze prima descritte (non sono le candeline).Questa situazione si è ' verificata anche all'improvviso senza tentare di spegnere il motore.Cosa va in corto?
                Forse il blocchetto di accensione?
                Attendo dei suggerimenti

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X